Buonasera bella gente
Un buona sera e un bella gente non lo si può negare a nessuno , neanche a chi mi vorrebbe buttare giù dalla torre(..... bisogna vedere però se ci riesce
)

Buonasera bella gente
Un buona sera e un bella gente non lo si può negare a nessuno , neanche a chi mi vorrebbe buttare giù dalla torre(..... bisogna vedere però se ci riesce
)
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

buonasera miei Cari!
oggi giornata sabbatica.
passeggiate e cani.
divano e gelato.
ci voleva!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Diceva la grande Alda
'L'aforisma è il sogno di una vendetta sottile. L'aforisma è genio e vendetta e anche una sottile resa alla realtà biblica. Chi fa aforismi muore saturo di memorie e di sogni ma pur sempre non vincente ne davanti a Dio ne davanti a se stesso né davanti al suo puro demonio.'
....Se avessi una buona memoria, me le ricorderei tutte e invece per ricordare devo scrivere, scrivere ....scrivere.
Buona notte cari Over!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905