c'è come un velo di tristezza da queste parti..............o forse nostalgia ?
in ogni caso fatevi un giretto dietro il Vesuvio e vi passa tutto
P.S. grazie Eminenzo

c'è come un velo di tristezza da queste parti..............o forse nostalgia ?
in ogni caso fatevi un giretto dietro il Vesuvio e vi passa tutto
P.S. grazie Eminenzo
tre passi avanti uno indietro per umiltà

chi non ha mai dormito una notte sotto un vulcano via...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

grandi lavori nel post degli over, come la va bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ecco il luis che torna ... luis, sono passato dalla Chicco d'Oro alla Nespresso .... se non ci credi passa e verifica
... per il resto tutto OK! o forse K.....![]()
Le verre est un liquide lent

la va che dopo un mese che mi sono insediato ancora dormo tra gli scatoloni e mi sono rotto le scatole
una bella K ti farebbe bene se non fosse per Intrip che poi chi lo mantieneanche perchè non ti leggo un granckè OK in questo periodo, nemmeno O e nemmeno K , anzi direi proprio KO
![]()
vieni tu sotto il vulcano , il vulcano prima distrugge e poi ridà vita e ancora più rigogliosa di prima anche se...........mi rendo conto che sarebbe un evento talmente eccezionale vederti da queste parti che va a finire che davvero il Vesuvio esploderebbe...........ah dimenticavo.........mo' che vieni portati un tavolo da cucina , quattro sedie e la macchinetta del caffè
x Eminenzo : scusami se non ti saluto su facciabbucco ma come avrai notato quella diavoleria la uso solo ed esclusivamente per ragioni "tecniche" . Per me tu, tutti voi sarete sempre legati solo ed esclusivamente a questo cazzarola di forum![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

ahhh! che bello pero' tornare ogni tanto e ritrovarVi..
sto periodo viste le tante cose che vanno storte mi distraggo con tutto quello che posso..
per la precisione mi vanno assai di buon grado le vecchie cose con le ruote a raggi e i cilindri in ghisa montati su carter d'alluminio che sembrano scolpiti anziche' fusi.
e le testate che le molle a volte son pure di fuori.
i fanali.. alti e tondi.
tanto grandi davanti quanto piccoli , minimalisti di dietro.
e le selle prese a prestito da qualche maneggio.
poi.. quella lunga leva.
come un esame d'ardimento.
prova di inequivocabile mascolinita'.
non deve essere normale svegliarsi sudati per aver sognato una Vincent o una Machless.. Ajs...
almeno non in questo secolo.
o si???
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 15/10/2012 alle 20:59 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao a tutti, sono molto assente e occupato. mi dispiace non riuscire a condividere con voi, miei amici, i presenti momenti. Mi è saltata anche la tastiera del mio pc, ora sono con una di fortuna. La mia anima, al momento, non è libera, ma incasinata, e spero ridiventi libera grazie anche a voi.
Un caro saluto, a presto, Bob