l'autunno è alle porte la mattina e la sera si percepisce un freschino che da un po fastidio
Buona giornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
che figata!
Se posso aggiungo che:
-il N° 9 è divisibile soltanto per 3 (oltrechè per 1 e per sè stesso, come tutti i numeri)
-la somma dei suoi multipli dà sempre 9
e con questo mi pare davvero tutto
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ho saputo che il Pres è terribilmente occupato. Avrà due o tre quintali di banane da raddrizzarequesto ci sconfifera un pò.
Buona giornata signore/i
PS
rimango in attesa![]()