Ultima modifica di Grigio; 10/11/2012 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

oggi giornata di formazione / torno or ora a casa, distrutto ...
... comunque molto ma molto interessante /
il tema: scuola & omosessualità
c'é molto da riflettere e ancor più da fare![]()
Le verre est un liquide lent

buona giornata bella gente,
oggi é venuto a trovarmi Alan Ford con simpatico figliolo al seguito abbiamo passato un oretta in cantina parlando di voi
:-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
TCP Rider
Ciao assetato, oggi ho conosciuto per lavoro una tipa di Rubiana.....pensa te, il mondo è piccolo e i piemontesi onnipresenti!!! Nonché una famiglia che abita a Giaveno (credo, esiste?). Bel ricordo di domenica, grazie!
Scusaci, ma tu scrivi di venerdì per dirci che oggi (sabato) piove.......questa sì che è veggenza!!!! Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!![]()
Ultima modifica di bob&hank; 11/11/2012 alle 00:48 Motivo: Unione Post Automatica

veggente é veggente ... e piove anche oggi /domenica/
......... dai che ora mi alzo, mi doccio, mi bevo un caffé e poi al lavoro ...
Buona domenica a tutti ...
Le verre est un liquide lent
Per punti:
1) Giaveno esiste! Ci sei passato, smemoratoSe mi dai l'indirizzo della tipa di Rubiana
2) La previsione di sabato era fatta su venerdì, perchè le presenze tra noi vecchietti son così diradate che....
3) spero che il docciato sia già al lavoro. Ne abbiam bisogno, Monti docet
Indi per cui buona domenica a tutti, ma proprio tutti tutti![]()

Buona Domenica vecchiacci inossidabili
scrivo solo per farvi schiattareperchè oggi qui, dietro il Vesuvio , è primavera inoltrata ..........e voi lì a bagnarvi come pulcini tra le nebbie eterne
Ho letto di esaltanti pomeriggi passati amichevolmente tra il fangoe di cantine svuotate
bravi , così si fa
![]()
un pizzico di invidia e un saluto affettuoso
quando ci si vede ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà