Sono appena arrivato dalla minieraVedo che la Trebbiatrice fà ancora parlare di se e che l'extracomunitario non vuole, ne scucire il dinero, ne acquistare e mettere da parte, per la discendenza!
Poi magari si lamenterà se fra 5 o 6 anni...................... si mette a giocare con le bambole (di pezza, bada ben)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Della splendida Harley non posso che dirne bene, anche se a me piacevano un pochino più snelle (cecchè ne dicano gli antielichisti)
Però mi piace un pelino di più la modella (sai, rimembranze giovanili)
La Guzzi, se la guardo di sfuggita, mi piace molto. Se la guardo bene bene, rimpiango fortemente le aquile passate. Ma si sà le aquile passate non macinano più![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !