Ecco ! Anche lussuriosi![]()
Ecco ! Anche lussuriosi![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

a me mi piace (e sottolineo il mi perchè quando si parla di cioccolata si diventa sempre bambini) al latte, fondente, janduia, amara, dolce, con mousse, con crema, con mandorle, nocciole, noci, pistacch,i uvetta, canditi, caramellata, con frutta, morbida, dura, calda, fredda.
Non mi piace quando è poca.
Buona giornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Mamma mia, per un'attimo ho pensato alle decinaia di persone che ci hanno frequentatoChissà perchè è finito tutto?
Purtroppo sì lo "scollamento" c'è, penso che certe conoscenze "di penna" prima o poi terminano!
Forse mancano gl' incontri, dove volente o nolente ci si "lega" un pò di più. E poi il fatto d'aver cambiato luogo di ritrovo ha seminato per strada molta gente. Oltre a quella che era lì per caso! Arriveranno "giorni migliori" e tutto finirà a tarallucci e vino
Perdonate queste mie rimembranze![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Solo gli impuri restEno...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di Grigio; 18/09/2012 alle 11:34