Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Vendo Street Triple R 2010 Phantom Black

Nuovo TCP Rider L'avatar di Moro82
    Moto
    Street Triple R

Vendo Street Triple R 2010 Phantom Black

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Lombardia, Monza e Brianza
    Anno e chilometraggio: marzo 2010, 2800km
    Prezzo: 7000€

Ciao a tutti, vendo a malincuore mia Street Triple R praticamente nuova.
    km 2800, proprietario unico, scadenza bollo 04/2013, gomme al 90%.

Gli accessori compresi sono: Puntale, cupolino, kit copri radiatore nero, vaschetta olio freni anteriore anodizzata, vaschetta olio freni posteriore anodizzata, dado piastra, tamponi paratelaio, parafango filo ruota posteriore, sottocodone carbonio, paratacchi artigianali in carbonio, specchietti omologati carbonio, frecce a goccia Led Barracuda, guscio coprisella, stabilizzatori manubrio in Ergal, supporti cavalletto in Ergal, pedaline poggiapiedi in Ergal, cavalletto posteriore, Triumph tool kit, telo copri moto Givi, catena con lucchetto antimanomissione.
    Disponibili anche tutti i pezzi di serie.

La moto è in perfette condizioni, tagliandata 2 mesi fa. Nel periodo invernale è stata sempre in box coperta da telo.
    Vendo per inutilizzo causa continue trasferte di lavoro, e sinceramente penso sia un peccato tenerla lì usandola pochissimo.

Chi fosse interessato o avesse bisogno di altre foto mi contatti anche in pvt.
    Grazie a tutti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •