Cari tutti,
a luglio ho dovuto far cambiare i paraolio della forcella, perche' il sin perdeva olio e con la moto che ha 4 anni e passa li ho fatti fare ambedue per avere tutto a posto.
La tiger pero' la sentivo piuttosto tendente ad allargare le traiettorie e richiedeva un po' di ulteriore carico sull'anteriore per chiudere bene le curve. In officina mi hanno suggerito di provare altre regolazioni alle forcelle (la moto mi era stata data con i regoli su h ambedue) . Spostati a meta' registro.... miracolo sembra un'altra moto, ieri gita su strada curvosa, con passeggera, la moto sembrava quasi piu' agile che da solo con la regolazione tutto "h" .
Qualcuno ha fatto la stessa prova, come vi siete trovati?
In particolare, poi, mi hanno detto di mettere ambedue i regoli delle canne allo stesso tipo di regolazione ma e' proprio cosi' secondo voi?
come gomme ho le Roadsmart a 7000 km.... ancora un paio di migliaia me le fanno.
lamps
Paolo







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