Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 418

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ho visto... 29 euro
    si ma 30 sul banco

2. 13/09/2012, 15:26

Motivo
    off topic

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    molte reazioni sono di delusione...... alla fine si è semplicemente adeguato a quello che sul mercato c'è già.... il periodo dell'innovazione è finito.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    molte reazioni sono di delusione...... alla fine si è semplicemente adeguato a quello che sul mercato c'è già.... il periodo dell'innovazione è finito.
    quoto amaramente sperando che ci sbagliamo entrambi
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ... come sempre... non ricordo un iPhone che non abbia destato DELUSIONI... poi ne vendono a vagonate.
    Ricordiamoci che più andiamo avanti e più è difficile innovare... che cavolo vuoi che faccia uno smart phone oltre a quello che fa già?

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... come sempre... non ricordo un iPhone che non abbia destato DELUSIONI... poi ne vendono a vagonate.
    Ricordiamoci che più andiamo avanti e più è difficile innovare... che cavolo vuoi che faccia uno smart phone oltre a quello che fa già?
    la stessa cosa probabilmente la dicevamo 10 anni fa col 3310...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ... esatto, ma c'è da tener presente che da quando Apple è entrata nel mondo della telefonia, ha innovato, ha venduto e ha fatto muovere parecchi soldini anche ad aziende che gli producono applicazioni e accessori.
    Cambiare radicalmente un prodotto come il 4 è un rischio... e loro, visto che possono, non hanno voluto rischiare.
    C'è chi lo voleva tondo... chi quadro... impossibile soddisfare tutti.
    Come al solito saranno le vendite a dire chi ha ragione o meno...
    Io so solo che in Italia si stanno organizzando migliaia di persone per passare la notte davanti agli Apple store.... tanto per cambiare.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Ti diro' : l'S3 non e' male, per niente, ma se dovessi fare il salto, le cose che mi rompono in primis sono : display esagerato, aggiornamenti software e assistenza, oltre al decadimento delle prestazioni con l'uso.
    Vero, è quello che penso anche io, ragion per cui mi tengo il mio Nexus S, aggiornato prima di tutti e perfetto per dimenzioni e prestazioni. Certo, c'è di meglio (vedi il Nexus nuovo) ma secondo me sopra i 4 pollici i display sono un pò troppo grandini, e la scelta di Apple, molto attenta all' usabilità e alla praticità, la dice lunga su questo aspetto.

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Continuo ad apprezzare il design e l'uso dei materiali, il vetro, l'alluminio.
    Dal punto di vista estetico ti dò ragione, sono materiali bellissimi, ma dal punto di vista della resistenza a urti e graffi non so se questo valga ancora: credo che a un volo da 1,5 metri se ne salvino pochi di iPhone, mentre i meno pregiati Android in plastica credo siano in questo senso più resistenti. Non vuol puoi dire che in plastica non si possa fare un bell' oggetto, vedi S3.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    Verissimo!

Fino a che nessuno inventa qualcosa di nuovo non si pensa mai a cosa potrebbe fare un oggetto di meglio salvo poi ricredersi.
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/09/2012 alle 10:03

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    molto bello
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista estetico ti dò ragione, sono materiali bellissimi, ma dal punto di vista della resistenza a urti e graffi non so se questo valga ancora: credo che a un volo da 1,5 metri se ne salvino pochi di iPhone, mentre i meno pregiati Android in plastica credo siano in questo senso più resistenti. Non vuol puoi dire che in plastica non si possa fare un bell' oggetto, vedi S3.
    Permettimi di contraddirti S2 caduto dal divano ~ 60 cm vetro ko! Bb torce caduto dalla moto vetro ko!.....credo che siano + o - tutti un po' delicati.

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •