Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 387

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .....e hai detto niente

lui si poteva imporre

la guida scolasticamente manageriale va benissimo per mercati un po' piu' "statici" di quello dell'elettronica, e per fare i "followers"..........

ma i leader hanno bisogno di coraggio e di spavalderia, di andare oltre a quello che sarebbe managerialmente corretto

e' questo il punto

chi in apple riuscira' a farlo?
    proponiti tu, se ti metti un maglioncino nero più o meno ci sei, la pelata si somiglia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .....e hai detto niente

lui si poteva imporre

la guida scolasticamente manageriale va benissimo per mercati un po' piu' "statici" di quello dell'elettronica, e per fare i "followers"..........

ma i leader hanno bisogno di coraggio e di spavalderia, di andare oltre a quello che sarebbe managerialmente corretto

e' questo il punto

chi in apple riuscira' a farlo?
    il CDA di apple è stato fatto da jobs con sue persone fidate, tim è stato nominato da jobs e ha sempre avuto la sua piena fiducia, se seguono ancora le idee di ive e avranno il coraggio di produrle ne vedremo ancora delle belle.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    proponiti tu, se ti metti un maglioncino nero più o meno ci sei, la pelata si somiglia
    so anche molto hungry e foolish

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    diciamo un altra cosa: gli aggiornamenti cosa servono? spesso sono specchi per le allodole in quanto non portano benefici .
    la maggior parte delle volte aggiungono qualche cosina a livello di estetica,qualche funzione in più ,ma all'atto pratico la differenza non si nota piu di tanto: esempio il mio nexus si è aggiornato (da solo) da ice cream a jelly bean : risultato? tutto come prima
    ovviamente in un terminale di 5 anni fa (vedi processori ,ram ecc ) non puoi installare un aggiornamento fatto per un telefono attuale.
    è come mettere un motore 3000 in una punto
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ma solo a te succede così?!?!?!?!? e a tutti gli altri?!? mah....

aggiornato il mio nokia spariscono le app e ho perso i dati, aggiornato da 3 anni l'ipad mai perso niente e tutto rifunziona alla grande!!!!!!
    E sarò sfigato io che vuoi che ti dica... ero più fortunato con l'iphone 3G

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    il 955 è un mezzo studiato e pensato piu d i 10 anni fà; che tu mi voglia dire che come piacere di giuda ,comodità estetica si equivalgono............
    Il piacere di guida è soggetivo, per la comodità non credo che il 955 abbia nulla da invidiare al 1050, è sull'estetica che ti volevo...

e comunque il punto centrale della mia risposta era il lato economico, sollevato da te parlando di un telefono da 330 contro uno da 750

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    il CDA di apple è stato fatto da jobs con sue persone fidate, tim è stato nominato da jobs e ha sempre avuto la sua piena fiducia, se seguono ancora le idee di ive e avranno il coraggio di produrle ne vedremo ancora delle belle.
    fra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"

staremo a vedere

certamente non tifo contro, dal momento che di apple ho tutto (i-pod, i-pad, i-book, i-mac).......salvo il telefono

8. 14/09/2012, 16:14

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    diciamo un altra cosa: gli aggiornamenti cosa servono? spesso sono specchi per le allodole in quanto non portano benefici .
    la maggior parte delle volte aggiungono qualche cosina a livello di estetica,qualche funzione in più ,ma all'atto pratico la differenza non si nota piu di tanto: esempio il mio nexus si è aggiornato (da solo) da ice cream a jelly bean : risultato? tutto come prima
    ovviamente in un terminale di 5 anni fa (vedi processori ,ram ecc ) non puoi installare un aggiornamento fatto per un telefono attuale.
    ma cosa dici?

nel 2002 avevo ancora un mac di 10 anni più vecchio aggiornato e perfettamente funzionante! si vede che siete abituati a windows, dove il buon bill avendo solo il sistema operativo e doveva far impallare i pc ogni anno col nuovo win per far contenta ibm!!!

questo è il motivo del successo di apple negli anni, loro producono tutto, dall'inizio alla fine e fanno macchine che durano nel tempo.

speriamo continuino così!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Ma dai Marco... ho un telefono che è uscito a Marzo 2010 e sembra che abbia il processore del T28 che avevo 15 anni fa, da come va ultimamente (e me l'hanno pure controllato tutto per filo e per segno in assistenza, tenendolo 15giorni)!

Aggiornamenti automatici senza l'o0k dell'utente? Ma siam pazzi? E poi perchè? Forse perchè vuoi che mi vada più lento così mi compro il due o il tre?

Gli aggiornamenti del firmware poi si possono annullare sì, ma roottando il telefono, perdendo una mezza giornata per capire come si fa e l'altra mezza per scaricare la ROM precedente e riportare le cose come prima. Ma l'utente medio dice "non va più" lo tiene ancora un po e poi lo cambia, perchè è così che il mercato consumistico deve andare oggi.

Altri programmi tipo whatsapp, viber, (quelli di cui mi sono accorto io) che sono diventati indispensabili, o li aggiorni o non li usi più... e verga! altro carico sulla cpu per aggiungere nuove (in)utilità

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    A titolo informativo l'Iphone 5 ha già superato ogni record in pre-ordine, con sold-out in meno di un’ora, ma ha anche spinto le azioni Apple al valore di 694$ in fase di apertura. Risultato mai raggiunto in passato.
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ma dai Marco... ho un telefono che è uscito a Marzo 2010 e sembra che abbia il processore del T28 che avevo 15 anni fa, da come va ultimamente (e me l'hanno pure controllato tutto per filo e per segno in assistenza, tenendolo 15giorni)!

Aggiornamenti automatici senza l'o0k dell'utente? Ma siam pazzi? E poi perchè? Forse perchè vuoi che mi vada più lento così mi compro il due o il tre?

Gli aggiornamenti del firmware poi si possono annullare sì, ma roottando il telefono, perdendo una mezza giornata per capire come si fa e l'altra mezza per scaricare la ROM precedente e riportare le cose come prima. Ma l'utente medio dice "non va più" lo tiene ancora un po e poi lo cambia, perchè è così che il mercato consumistico deve andare oggi.

Altri programmi tipo whatsapp, viber, (quelli di cui mi sono accorto io) che sono diventati indispensabili, o li aggiorni o non li usi più... e verga! altro carico sulla cpu per aggiungere nuove (in)utilità

come ho detto prima il nexus è l'unico cell certificato google quindi è predisposto in automatico a ricevere tutti gli aggiornamenti .

di sicuro (come nel campo auto) i coreani (htc samsung ecc) sono "arrivati" dopo la concorrenza ma stai tranquillo che ora come ora non sono inferiori alla concorrenza .
    Diciamo anche che a parte il sistema operativo ,quello che fa "girare" un cellulare è il processore e la ram ;il resto è tutta estetica. Ormai tutti i cell di fascia alta si equivalgono è solo una questione estetica
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •