un commento sensato sul milan:
E’ un Milan da piangere | Sportmediaset - Il Blog di COLPI DI TESTA
un commento sensato sul milan:
E’ un Milan da piangere | Sportmediaset - Il Blog di COLPI DI TESTA
madò il milan
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Certo che a leggere la formazione del Milan attuale,
e poi quella di un qualsiasi Milan dell'ultimo quarto di secolo ...
Mah !
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E' la normale conseguenza dei continui errori di strategia che vengono commessi dalla Società.
Va bene risanare i bilanci , ma fae un mercato equiparabile a quello di Cagliari, Siena ......e squadre di questo tipo mi sembra quanto meno eccessivo.
Il tifoso "critico" aveva intuito che sarebbe stato un "anno zero" ma non a questo livello dove con due "oneste" squadrette gli zero sono i punti e i gol realizzati.
Speriamo che peggio di così non possa andare...............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Con la solita sportività che mi contraddistingue quasi per antonomasia dai tanti tifosi senza obiettività alcuna, voglio sinceramente associarmi al dolore che ha colpito i simpatizzanti tutti della grande e blasonata squadra del diavolo rossonera per la magra e sconsolante e a volte annichilente prestazione fornita ieri contro i nerazzurri bergamaschi.![]()
Old, non mi quadra l'evidenziatura e l'occhiolino![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
forse per il povero diavolo e stato meglio perdere ieri che portare a casa un pareggino o una vittoria di chiulo...........magari cosi i problemi si affrontano e si risolvono pure