evviva i luoghi comuni!!!!
evviva i luoghi comuni!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
fino al 70° si può dire che ha giocato ad un certo livello...poi un minuto di amnesia ed ha subito il pari...a quel punto scioccata dal risultato non è sembrata capace di riagguantare la vittoria...la mezza papera (o intera a seconda delle opinioni) di Stekelenburg ha consegnato la vittoria al Bologna...
2-0 finiti 2-3 o 3-0 finiti 3-4 se ne sono visti anche con squadre non Zemaniane...in questi casi ritengo i giocatori i primi responsabili anche perchè i cambi non mi sono sembrati azzardati...
non nascondo infine che il risultato mi fa piacere perchè, in un'ottica di campionato, tiene la Roma a distanza e creerà polemiche che potrebbero farle perdere ulteriori punti...era una squadra che temevo come concorrente scudetto e ancora la tengo in considerazione
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
figurati.....me ne ricordo uno bellissimo tra milan e liverpool!dove l'allenatore era il prudentissimo Ancelotti!
infatti ritengo che Zeman centralizzi troppo l'attenzione su di lui! come ho detto prima quando ha avuto buoni giocatori ha fatto buoni campionati.......la difesa della roma è il reparto meno collaudato e si vede......infatti sofforno più in casa quando vengono presi in velocità che in trasferta quando giocano più coperti...secondo me...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
TCP Rider Senior