Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 445

Discussione: SERIE A [3a campionato] 15-16 settembre

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    evviva i luoghi comuni!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    il mio primo commento è stato che ci stava ...................ma se non lo dava non era uno scandalo......se l'azione era a metà campo non sarebbe successo nulla. "Franato" mi sembra un tantino forzato.

Come per es. nel p.t. con l'Atalan in un normale contrasto in area Atalantina a Boateng hanno agganciato il piede d' appoggio, tecnicamente rigore .............ma non visto o non giudicato tale ...........nessuno ha detto nulla e men che meno lo faccio io................

Nota che quando cerco di dira la mia opinione il più obbiettiva possibile, con VOI faccio uno sforzo in più "mi metto i guanti". Cosa che non riscontro (ma non è un problema) in alcuni tuoi soci.
    quello su Boateng era rigore netto! quello su Asamoah era grande come una casa.........il giocatore era stato superato e l'ha chiaramente tirato giù! nessuno si è lamentato in campo mi pare e nemmeno dopo......se non lo dava eran tutti ciechi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    perchè mister? non era rigore quello di ieri? gli è franato addosso......
    seh...ladri

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    caro Mauro,
    ti ha risposto Roberto... nulla da aggiundere
    anch'io ho risposto a Roberto....................si vede che abbiamo bisogno dell'interprete..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    seh...ladri
    seh, suca
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    seh, suca
    puppa, senza seh e senza ma

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    premetto che non ho visto la partita......però se il primo tempo fai due gol e il secondo ne prendi 3, faccio fatica a pensare che hai giocato il secondo tempo come il primo! sentendo i commenti ieri sera, pare che nel secondo tempo la roma non fosse in campo......si le sue squadre giocano un bel calcio, a volte, quando cioè ha dei buoni giocatori!

fino al 70° si può dire che ha giocato ad un certo livello...poi un minuto di amnesia ed ha subito il pari...a quel punto scioccata dal risultato non è sembrata capace di riagguantare la vittoria...la mezza papera (o intera a seconda delle opinioni) di Stekelenburg ha consegnato la vittoria al Bologna...

2-0 finiti 2-3 o 3-0 finiti 3-4 se ne sono visti anche con squadre non Zemaniane...in questi casi ritengo i giocatori i primi responsabili anche perchè i cambi non mi sono sembrati azzardati...

non nascondo infine che il risultato mi fa piacere perchè, in un'ottica di campionato, tiene la Roma a distanza e creerà polemiche che potrebbero farle perdere ulteriori punti...era una squadra che temevo come concorrente scudetto e ancora la tengo in considerazione

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Mah...qua' l'unica cosa tenera che vedo è chi pensa di essere un riferimento per il calcio, voi al massimo lo siete per gli arbitri. Perdipiu' per quello italiano è come essere preso a riferimento un brufolo sul culo
    Tranquillo prima poi ti passa

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    fino al 70° si può dire che ha giocato ad un certo livello...poi un minuto di amnesia ed ha subito il pari...a quel punto scioccata dal risultato non è sembrata capace di riagguantare la vittoria...la mezza papera (o intera a seconda delle opinioni) di Stekelenburg ha consegnato la vittoria al Bologna...

2-0 finiti 2-3 o 3-0 finiti 3-4 se ne sono visti anche con squadre non Zemaniane...in questi casi ritengo i giocatori i primi responsabili anche perchè i cambi non mi sono sembrati azzardati...

non nascondo infine che il risultato mi fa piacere perchè, in un'ottica di campionato, tiene la Roma a distanza e creerà polemiche che potrebbero farle perdere ulteriori punti...era una squadra che temevo come concorrente scudetto e ancora la tengo in considerazione
    figurati.....me ne ricordo uno bellissimo tra milan e liverpool! dove l'allenatore era il prudentissimo Ancelotti!
    infatti ritengo che Zeman centralizzi troppo l'attenzione su di lui! come ho detto prima quando ha avuto buoni giocatori ha fatto buoni campionati.......la difesa della roma è il reparto meno collaudato e si vede......infatti sofforno più in casa quando vengono presi in velocità che in trasferta quando giocano più coperti...secondo me...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sei un ingrato......................dopo tutte le coppe che ha vinto ..............e la floridità con cui ha consegnato il paese a quel tanghero di Monti.............meritano un pò di rispetto....................tra un pò anche la Minetti gli volta le spalle..............
    erano lustri che non sentivo "tanghero"

bellissimo

ciao vecio

12. 17/09/2012, 08:23

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •