Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Se uno non e' in sintonia con il pensiero del giornalista esperto di turno quindi deve stare zitto inchinare la testa e stop,dopo tutto come ti permetti sei l'ultimo arrivato,lo sai chi sono io? Faccio muffa e sparo cazzate da anni nei programmi sportivi:banghead:,ma x favore
Quando i vostri allenatori o ex dirigenti rispondevano piccati ai vari opinionisti di turno tutti ad elogiarli e difenderli,uno su tutti moggi per non parlare di lippi,allora andava bene perche' erano esperti o meglio ancora perche' giocavano per voi,andate a cagare juventini di merda,parlare di calcio con voi e' come parlare di legalita' con berlusconi
Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2
non sono riuscito a spiegare a te il mio pensiero........un po' quello che e' successo a mondonico(non un giornalista) ieri sera con strama

si puo' non essere d'accordo, ma si puo' esprimere la cosa con pacatezza, soprattutto se hai vinto.

ripeto che secondo me stramaccioni non ha capito (tanto e' vero che c'e' stato "gelo" nello studio: non sapevano che dire (anche perche' ha fatto la sua sparatina e se ne e' andato senza lasciar replicare o , in questo caso, spiegare.

secondo me e' stato sciocco, e questo non toglie che ci siano stati comportamenti assai sgradevoli di conte, tanto per fare un nome, anche se ricordo domande e affermazioni un po' piu' "pepate" di questa

ripeto: non mi sembrava ci fosse provocazione. tutto qui