Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mi consigliate un bloccadisco per la t100 ?

TCP Rider

Mi consigliate un bloccadisco per la t100 ?

Ciao a tutti,
    dopo il primo post di presentazioni, ecco il secondo..già a chiedere consigli.
    Ho appena comprato una -bellissima- t100 bianca & amaranto, e ho notato -profferendo nell'occasione un discreto numero di bestemmie- che il perno del mio Abus granit non entra nel disco e, pertanto, mi serve sostanzialmente come fermacarte per l'ufficio.

Dato che vorrei comprare immediatamente un bloccadisco "compatibile" con la mia piccola in rete -da queste parti i negozi scarseggiano- vorrei chiedervi un consiglio per andare a colpo sicuro.

Grazie,

Max

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cimice violento
    Moto
    Bonneville black '05
    io ho questo e mi trovo benissimo.. compatto e pure bellino, sembra un clamp per giradischi!
    IN SCIALLA TRA LA BALLA CHE BELEN HA LA FARFALLA

TCP Rider L'avatar di Denimshirt
    Moto
    Black&White Scrammie
    Citazione Originariamente Scritto da Cimice violento Visualizza Messaggio
    io ho questo e mi trovo benissimo.. compatto e pure bellino, sembra un clamp per giradischi!
    Ma il perno entra nei fori del disco anteriore, quello delle EFI?

TCP Rider
    Io lo utilizzo sul disco anteriore di una EFI raggiata del 2008. Purtroppo però non si può applicare al posteriore ne' al disco ne alla corona.

Matteo.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da mc.clane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo il primo post di presentazioni, ecco il secondo..già a chiedere consigli.
    Ho appena comprato una -bellissima- t100 bianca & amaranto, e ho notato -profferendo nell'occasione un discreto numero di bestemmie- che il perno del mio Abus granit non entra nel disco e, pertanto, mi serve sostanzialmente come fermacarte per l'ufficio.

Dato che vorrei comprare immediatamente un bloccadisco "compatibile" con la mia piccola in rete -da queste parti i negozi scarseggiano- vorrei chiedervi un consiglio per andare a colpo sicuro.

Grazie,

Max
    non conosco l'abus granitic ma non puoi metterlo, come faccio io per esempio, nella corona?
    ps: per conoscenza io ho preso quello originale triumph
    lucchetto.jpg

TCP Rider L'avatar di Denimshirt
    Moto
    Black&White Scrammie
    Citazione Originariamente Scritto da teotorre Visualizza Messaggio
    Io lo utilizzo sul disco anteriore di una EFI raggiata del 2008. Purtroppo però non si può applicare al posteriore ne' al disco ne alla corona.

Matteo.
    Io ho una 2011 e il disco è diverso. Buchi più piccoli, perno non entra... Ora che ci penso..

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non conosco l'abus granitic ma non puoi metterlo, come faccio io per esempio, nella corona?
    ps: per conoscenza io ho preso quello originale triumph
    anche secondo me è più efficace se messo nella corona
    Nel disco ci danno una martellata per spezzarlo e la moto va lo stesso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    io appena acquistata la moto, ho avuto una "dritta" da un mio amico, il quale, a sua volta aveva avuto una "consulenza" da un tipo ben inserito in un certo giro...

mi ha consigliato di usare un normale lucchetto, di quelli in acciaio cementato però, messo nella catena... Il lucchetto di per sè è quasi impossibile da forzare, ed in più messo nella catena, piuttosto che nel disco, non è possibile fare leva visto che è morbida... Credo sia un sistema semplice ed anche leggermente più economico 35 euro e sei a posto.

Non dimenticare mai di toglierlo però...

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    io appena acquistata la moto, ho avuto una "dritta" da un mio amico, il quale, a sua volta aveva avuto una "consulenza" da un tipo ben inserito in un certo giro...

mi ha consigliato di usare un normale lucchetto, di quelli in acciaio cementato però, messo nella catena... Il lucchetto di per sè è quasi impossibile da forzare, ed in più messo nella catena, piuttosto che nel disco, non è possibile fare leva visto che è morbida... Credo sia un sistema semplice ed anche leggermente più economico 35 euro e sei a posto.

Non dimenticare mai di toglierlo però...

si ma che utilità ha? se ci si cammina sompra si spezza la catena? se è solo questo la moto camminerebbe lo stesso a spinta o trainata o spinta con un altro motorina, a napoli sono esperti in questo

TCP Rider L'avatar di mayfly
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Catello Visualizza Messaggio
    si ma che utilità ha? se ci si cammina sompra si spezza la catena? se è solo questo la moto camminerebbe lo stesso a spinta o trainata o spinta con un altro motorina, a napoli sono esperti in questo
    boh ...
    Bonnita Negra, la Bonneville di M&S :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •