Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Navigatore GARMIN ZUMO 350LM o TOMTOM URBAN RIDER????

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White

Navigatore GARMIN ZUMO 350LM o TOMTOM URBAN RIDER????

Ciao a tutti il mio TOMTOM RIDER 1 è defunto e devo sistituirlo , il GARMIN ZUMO 660 credo che lo sostituiranno ( questa'anno a luglio hanno presentato lo ZUMO 350 LM e credo che aggiorneranno il 660 dato che è un pò di tempo che è in circolo) e quindi preferisco non prenderlo , quindi la scelta è fra:

TOMTOM URBAN RIDER EUROPA

Urban Rider Europe - Navigazione per le moto - TomTom

GARMIN ZUMO 350 LM

https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=135&pID=107979

C'è una differenza di 200 euro in più per lo Zumo , però ha tutti gli accessori anche per auto ed ha gli aggiornamenti mappe a vita.

A voi la sentenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Io ho l'urban europa e nn ni trovo male.. Ma penso ci sia di meglio..

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Io ho il tom tom 45 Europa e mi trovo bene, ma se trovi qualcosa con gli aggiornamenti gratuiti e' meglio: spesso si fanno pagare anche fino a 100 euro e ormai conviene sostituirlo che aggiornarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...io ho sempre avuto Garmin, in quanto altamente specializzata nel settore.
    Purtroppo anche Garmin presenta pregi e difetti...alla fine però lo ritengo superiore a Tom Tom!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Preso lo Zumo 350LM , a primo impatto era meglio il tomtom rider 1 ,in questo non c'è nemmeno il collegamento al cellulare ,mi manda in conflitto anche il bluetooth del casco (non mi fa collegare il cell. al casco quando collego il casco al navigatore)
    Per ora sono deluso!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di pier62
    Moto
    Rocket III .." The King "
    ho semore avuto tom tom sia in moto che auto , ora ho lo Zumo 350, che si può con tutto il necessario a corredo , usare anche in macchina , al contrario di T.Tom Rider ,che bisogna comperare il supporto a parte per usarlo in auto , a mio parere personale visto che li ho usati entrambi dico Zumo 350, più professionalità nel settore e più precisione di rotta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •