Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
bella recensione.. visto che anch'io ho un Vandal Suomy, che vorrei ormai usare solo in pista, prendendomi un casco piú confortevole per l'uso strada, ho un paio di domande da farti:

- che taglia porti di Vandal? avevi fatto il passaggio M->M poi sostituito in L ?
- come ti trovi a livello di confort, nel confronto specifico col Vandal, in termini di rumore?
- gli interni: sono relativamente freschi, comparabili al Suomy, o ti hanno dato un maggiore effetto di calore?

ciaooo
Anche del Suomy avevo la L e quì avevo provato a prendere la M ma mi stava stretta e quindi ho ripreso la L (che però rispetto alla L del Vandale mi stà leggermente più grande).....purtroppo ho una testa del cavolo per i caschi.

A livello di confort siamo su un altro pianeta, troppo più silenzioso: anche se il Vandal penso sia il casco più rumoroso della storia e quindi qualunque altro casco sembra più silenzioso...quì siamo a livelli eccellenti

gli interni: molto più confortevoli del Suomy....quì le prese d'aria (specialmente quella superiore) funzionano bene

Ciaooooooooo