se qualcuno chiedesse : meglio il samsung ACE o in galaxy s2
e io scrivessi : Iphone?![]()
Cmq vi ho segnalato![]()
se qualcuno chiedesse : meglio il samsung ACE o in galaxy s2
e io scrivessi : Iphone?![]()
Cmq vi ho segnalato![]()
io in abito non voglio visto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dipende se poi ci abbini delle ottiche buone o no.Ma in entrambi i casi avrai una qualità in foto uguale a quella che potresti avere con una compatta!!
Vedi te!
Ti consiglierei di prendere in considerazione anche la D7000. L'ho presa appena uscita e non me ne sono ancora pentito.
La D90 è comunque una bella macchina; non conosco la D3200 e pertanto mi astengo dal commentare...
Parto sempre dal presupposto che se si fanno foto mediocri con una macchina mediocre si continueranno a fare foto mediocri anche con macchine professionali e se si fanno belle foto con macchine mediocri se ne faranno di migliori con macchine professionali![]()
Ultima modifica di the kapos; 14/09/2012 alle 13:07
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Da possessore di D90 ti dico... D90!
La 3200 è comunque una entry level, la D90 per quanto sia un po' datata è comunque un'ottima reflex, buona anche per iniziare ma essendo un modello prosumer ha alcuni comandi meglio distribuiti e di più rapido utilizzo una volta presa la mano.
Inoltre non conosco dettagliatamente tutte le caratteristiche, ma probabilmente alcune sono comunque migliori sulla D90 rispetto che sulla D3200 (scatti a raffica ecc.).
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
d90 Nital + 35mm 1.8
non ti serve altro per cominciare ad imparare
prezzo 600 +100
se invece sei convinto allora investirei qualcosa in una full frame..
spendi di più ma almeno non dovrai cambiare tutti gli obiettivi
o pagarli tanto ora, subirne peso ed ingombro maggiori
e sfruttarli solo al centro..
con comunque i limiti del formato ridotto che in casa nikon moltiplica per 1.5
Ultima modifica di manu for rent; 14/09/2012 alle 14:14
d90......................cerca un buon usato e spendi per buone ottiche che ti rimangono sempre,tra 2-3 anni se pensi che fare foto vale la spesa passa ad un pieno formato,......................................................io in casa mi tengo ed uso ancora F2 e una konika del74 che mi danno ancora signore sensazioni..............
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
io ho una 3100 e mi trovo molto bene....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".