Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Pignone da 17 e Tuneecu

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    certo... domani dovrebbe arrivarmi il cavetto poi inizio con le varie prove, solo teoriche visto che non ho ancora il pignone da 17
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Tiger 800 ABS Black
    mi è arrivato il cavo... probabilmente sbagliato... comunque ho fatto dei calcoli la percentuale giusta dovrebbe essere -5,9 chi ha possibilità provi a modificarla e caricarla così da fare una prova con il gps....

TCP Rider L'avatar di poi890098
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Lussky Visualizza Messaggio
    mi è arrivato il cavo... probabilmente sbagliato... comunque ho fatto dei calcoli la percentuale giusta dovrebbe essere -5,9 chi ha possibilità provi a modificarla e caricarla così da fare una prova con il gps....
    Se il cavo è ODB2, è quello giusto.
    Se il problema è solo che non entra, taglia via il bordino all'inizio della scanalatura che va cozzare contro il dente della presa e vedrai che va tutto a posto

Moto
    Tiger 800 ABS Black
    okkkk.... era un problema di driver, adesso è ok.... Ora mi manca solo il pignone da 17.

TCP Rider L'avatar di jadega
    Moto
    Tiger 800 XC bianca
    Mbeh? Sto pignone? Arrivato?
    TIGROTTOCENTATO

Moto
    Tiger 800 ABS Black
    ciao, no devo ancora prenderlo sono un po preso con altre cose... spero comunque di fare il tutto presto.

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    In occasione di una sostituzione in garanzia di un patrticolare in plastica del serbatoio (e non vi dico che disastro mi hanno fatto per staccarlo con solvente mi hanno rovinato la plastica di profilo sottostante sverniciandola) ho chiesto al meccanico del conce, con tanto di attestato appeso di corso Tiger 800 a suo nome, di effettuarmi la regolazione tramite il "tunecu" comunque collegandosi alla centralina della moto come ho letto qui...per settare il conta km tenuto conto del pigno ne da 17 che monto.

Silenzio di tomba, mascella scesa ed occhio pallato per poi dirmi che ..aaahhh.., ohhh , bohhh, non sono capace.

Mamma mia che paura....
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    In occasione di una sostituzione in garanzia di un patrticolare in plastica del serbatoio (e non vi dico che disastro mi hanno fatto per staccarlo con solvente mi hanno rovinato la plastica di profilo sottostante sverniciandola) ho chiesto al meccanico del conce, con tanto di attestato appeso di corso Tiger 800 a suo nome, di effettuarmi la regolazione tramite il "tunecu" comunque collegandosi alla centralina della moto come ho letto qui...per settare il conta km tenuto conto del pigno ne da 17 che monto.

Silenzio di tomba, mascella scesa ed occhio pallato per poi dirmi che ..aaahhh.., ohhh , bohhh, non sono capace.

Mamma mia che paura....
    però non male, e penso anche di sapere di quale concessionario stai parlando, io ne sto molto ma molto lontano

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    è inammissibile che un meccanico nel 2012 non sia aggiornato e non conosca una cosa del genere. Questa gente purtroppo danneggia anche l'immagine della casa

Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    è inammissibile che un meccanico nel 2012 non sia aggiornato e non conosca una cosa del genere. Questa gente purtroppo danneggia anche l'immagine della casa
    si effettivamente è vero, possibile che non si pongano il problema del chilometraggio? oltre alla velocità che è diversa anche i km fatti risulterebbero diversi dai realmente percorsi...mah menefreghismo totale.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •