Domanda...l'antiimpennata interviene in tutte e due le modalità di impostazione del TCS?
Se si spegne e si riaccende la moto...rimane il livello di TCS impostato o si reinserisce in automatico quello più "invasivo"...?
![]()
Domanda...l'antiimpennata interviene in tutte e due le modalità di impostazione del TCS?
Se si spegne e si riaccende la moto...rimane il livello di TCS impostato o si reinserisce in automatico quello più "invasivo"...?
![]()

Il controllo di trazione può anche essere escluso e comunque torna in modalità standard ogni volta che spegni la moto....mi pare.
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

esatto a me toorna in automatico in pos. 1
Si ho controllato anch'io(...e l'ho trovato anche scritto sul manuale d'uso),torna sempre in modalità 1.Non ho trovato da nessuna parte se in modalità 2 viene escluso "l'antiimpennata" o no...non mi resta che provare...
![]()