...come da titolo...girando i soldi da conto a conto corrente...quanto ci mettono ad accreditare i soldi di un bonifico ordinario?
...come da titolo...girando i soldi da conto a conto corrente...quanto ci mettono ad accreditare i soldi di un bonifico ordinario?

Ogni c/c ha tra le sue condizioni i gg lavorativi previsti per bonifico sia su piazza che fuori piazza. Possono variare anche di molti giorni.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
2 o 3 giorni....se l'hai fatto nel fine settimana aggiungi un giorno..

4

dipende anche da banca a banca io in genere non meno di 4 giorni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

la mia banca è differente
Di prassi un paio di gg per conti societari.... se il tuo conto prevede + giorni per l'accredito, puoi verificare se è stato comunque fatto chiedendo alla tua banca se ci sono PROPOSTE di Bonifico per i giorni seguenti!
Dipende, almeno 4, ma se la banca é la stessa, i soldi sul conto arrivano immediatamente. Poi c'é la valuta...
Al massimo comunque sono 8, dice mio fratello che lavora in banca.
Anche se ho ricevuto bonifici da clienti, su conti fuori piazza, dopo 13 giorni...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"