Cosa deve fare, uccidersi?!
Cosa deve fare, uccidersi?!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
qualcuno avrebbe da ridire lo stesso.... sulla scelta, sul modo, sui tempi..... ect. ect...
Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.
Tu sei ricco e ti tirano le pietre
Non sei ricco e ti tirano le pietre
Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà!
Cosi' sara' finché vivrai Sarà così
Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.
Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!
Sarà così finché vivrai Sarà così
mah...
spesso un rutto vale più di mille parole
credo che si potrebbe anche chiudere... per dire eh
io in abito non voglio visto
F@bio Rossi ha tra i suoi meriti il pregio di riuscire a creare sempre all' interno dei suoi Team un' atmosfera distesa, di lavoro ma anche fatta di momenti di divertimento.
Questo è un solo esempio e non mi sembra che sia fuori luogo: tra l' altro se ripenso a che fine hanno fatto tutti i piloti che prima di lui hanno fallito con la Desmosedici direi che lui perlomeno è riuscito a non farsi abbattere psicologicamente e a non perdere il sorriso pur avendo di fatto perso due anni rincorrere risultati che non sono mai arrivati...
valentino psicologicamente è troppo forte...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io davvero trovo incredibile che non si riesca a capire quanto una foto come quella sia dannosa per l'immagine di ducati. Con quello che è successo in questi due anni si puo' ricamare ogni genere di cattiveria. Saranno contenti a bologna di avre un pilota cosi' attento
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma prendersi meno sul serio no?
le cazzate di questo genere le ha sempre fatte.... fin da quando era un pischello.....
ma meno sul serio che cosa?! I soldi la ducati glieli da per fare lo scemo? la motogp è solo ritorno d'immagine e questo fa il giullare sputtanando ducati nel box. roba da matti
Se fossi il marketing yamaha la prox campagna pubblictaria sui giornali la farei affiancando queste due foto
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo