Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: forse era meglio in 4 risate....(Rossi inside)

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    evento degno di plauso?

mah.....ti dirò...a me Simoncelli era simpatico e mi spiace per quello che gli è successo, ma ora mi sembra che questo 58 e che il ricordo di Marco cominci ad essere un po troppo usato e forse abusato.....

che poi la discussione sia antirossi non ne vedo il problema...ci sono tante discussioni antiscooter o anti juve......
    personalmente non vedo ne uso ne abuso in una manifestazione che raccoglie € 26000 da donare alla fondazione Marco Simoncelli e all'organizzazione Road 2 Recovery, anzi. Complimenti a tutti i partecipanti, quindi Rossi compreso e non era l'unico (Pedrosa, Lorenzo, Hayden, Spies e altri). In quanto alla discussione anti Rossi, l'accetto se x un valido motivo, ma se é solo xché ride......., la prossima sarà xché respira ? Allora é solo inutile invidia.
    dan64

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    mah...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    credo che si potrebbe anche chiudere... per dire eh
    io in abito non voglio visto

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ...anche se mi chiedo......cazzo si ride??

ok che sei pieno di soldi e l'anno prox andrai in un altro team probabilmente vincente...ma mi sembra davvero fuori luogo....voi che ne pensate?
    F@bio Rossi ha tra i suoi meriti il pregio di riuscire a creare sempre all' interno dei suoi Team un' atmosfera distesa, di lavoro ma anche fatta di momenti di divertimento.
    Questo è un solo esempio e non mi sembra che sia fuori luogo: tra l' altro se ripenso a che fine hanno fatto tutti i piloti che prima di lui hanno fallito con la Desmosedici direi che lui perlomeno è riuscito a non farsi abbattere psicologicamente e a non perdere il sorriso pur avendo di fatto perso due anni rincorrere risultati che non sono mai arrivati...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    valentino psicologicamente è troppo forte...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior

Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Non credo che ironizzare quando le cose non vadano sia sbagliato, anzi probabilmente l'avesse fatto qualche altro pilota non saremmo qui a parlarne.

Flower oggi ho letto un' intervista rilasciata da rossi dove diceva esplicitamente che:
    1) La Ducati non ha propriamente dato il massimo nello sviluppo della moto, o probabilmente non come se lo aspettava.
    2) Inoltre LUI non è riuscito a guidare la rossa come si aspettava.
    3) Dichiara di voler tornare in Yamaha per vedere se ha ancora qualcosa da dare sperando di essere competitivo e cercare di stare avanti al suo compagno di team anche se questo a sua detta sarà molto difficile.

Detto questo non mi pare che lui abbia gettato colpe solo alla Ducati per salvarsi il culo.
    Poi le promesse di sviluppo o le cose che si dicono all'interno del paddock non le conosco quindi non posso esprimere un giudizio universale ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    F@bio Rossi ha tra i suoi meriti il pregio di riuscire a creare sempre all' interno dei suoi Team un' atmosfera distesa, di lavoro ma anche fatta di momenti di divertimento.
    Questo è un solo esempio e non mi sembra che sia fuori luogo: tra l' altro se ripenso a che fine hanno fatto tutti i piloti che prima di lui hanno fallito con la Desmosedici direi che lui perlomeno è riuscito a non farsi abbattere psicologicamente e a non perdere il sorriso pur avendo di fatto perso due anni rincorrere risultati che non sono mai arrivati...
    Ultima modifica di Exa; 15/09/2012 alle 21:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da una cena con vari piloti... e mi dicevano che il prox anno la ducazzi avra un bel cambio di meccanici ingegneri...e motore....
    saranno tutti tedeschi

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Io davvero trovo incredibile che non si riesca a capire quanto una foto come quella sia dannosa per l'immagine di ducati. Con quello che è successo in questi due anni si puo' ricamare ogni genere di cattiveria. Saranno contenti a bologna di avre un pilota cosi' attento
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma prendersi meno sul serio no?

le cazzate di questo genere le ha sempre fatte.... fin da quando era un pischello.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    ma meno sul serio che cosa?! I soldi la ducati glieli da per fare lo scemo? la motogp è solo ritorno d'immagine e questo fa il giullare sputtanando ducati nel box. roba da matti

Se fossi il marketing yamaha la prox campagna pubblictaria sui giornali la farei affiancando queste due foto

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •