Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Concessiori Triumph : una massa di inconpetenti?

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride

Concessiori Triumph : una massa di inconpetenti?

so, che con questo titolo mi tirerò addosso le ire di molti , ma vi voglio raccontare la mia esperienza:
    non farò il nome dei concessionari per loro decenza ma sappiate che:
    1) un concessionario è famoso tra i triumphisti per fare i tagliandi per finta, ovvero tu paghi , ma non è detto che le operazioni vengano veramente effettuate. per l'assistenza vera ci si rivolge al meccanico dell'officina del concessionario, che nel tempo libero opera secondo propria coscienza a fare ciò che durante il turno di lavoro gli viene vietato.
    2) un concessionario non sa che la sprint da quest'anno c'è anche nera
    3) un concessionario mi dice che il modello 2007 della sprint non verrà importato per quest'anno,e per la cronaca quando gli ho detto tutte le differenze tra 06 e 07, che io avevo letto su torque, mi ha detto che ne sapevo più di lui, ma di badare bene che torque è una traduzione, quindi quello che viene ci viene scritto non è detto che sia per il mercato italiano.
    4) un concessionario mi ha detto che mi vendeva la sprint a 9900 euro comprese le borse, quando gli ho chiesto se era euro 2, mi ha detto di no, che era euro 3, e quando gli ho chiesto se era il modello 06 mi ha detto di si e che siccome una moto è catalizzata è per forza euro 3 (devo controlla re lo yamaha why del 2000 di mia mamma, sulla marmitta c'è scritto catalyzed, è euro 3ed io non lo sapevo ) , ovviamente la 07 si può avere su ordinazione, ma che comunque di diverso ha solo le feritoie della carena più grandi
    5) dulcis in fundus:
    Orca:" salve, ho un sprint del 2005 e vorrei permutarla con una speed è possibile?
    Conce:"no"
    O:" e con un tiger"
    C:" guardi ho una sprint del 2006 con 4300 km con le borse , l'ho messa a 6700 euro e non la riesco a vendere, al limite potrei ritargliela a 4000 euro se mi prende il tiger bianco che ho qui in pronta consegna.

ovviamente lascio passare due minuti e richiamo
    O: "avete sprint usate?"
    C:" si, guardi ne ho una del 2005 con 6000 km e le borse"
    O:"ma è la 1050?"
    C: " no, è il modello precedente, comunque se le interessa si sbrighi perchè ho già un paio di offerte"
    O:" e di 1050, niente? solo l'offerta triumph ufficiale a 9900 con le borse?"
    C:" guardi che a 9900 l'offerta è senza le borse"

la domanda sorge spontanea, ma non occorerebbe un minimo di preparazione quando si svolge un'attività?

se poi volete anche i nomi, solo per mp....e per qualcuno sarà una sorpresa
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gecko
    Moto
    BMW R1200 GS Adventure
    E ti stupisci??? Fai un salto a Genova allora...
    Già! Dimenticavo.... Voi avete ancora la catena.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    la risposta sta nel titolo:

una MASSA di incompetenti

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Non li scredito e non li difendo, se mi trovo bene lo dico se mi trovo male pure, ovviamente fanno il loro mestiere, e come è normale puoi trovare quello che lo fa bene e quello che non gliene frega nulla, e poi comunque non sempre ti puoi ricordare tutto o sapere sempre tutto, in effetti a volte gli esterni sono più informati degli addetti.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Io dico solo una cosa, ovviamente senza polemica nei tuoi confronti ma solo per informare chi sta leggendo e non sa come stanno le cose: per fortuna non sono tutti così!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    non credo che siano tutti così...
    sono un po strani alcuni...ma è così dappertutto!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di ilBarone
    Moto
    Speed Triple 07
    Citazione Originariamente Scritto da Gecko Visualizza Messaggio
    E ti stupisci??? Fai un salto a Genova allora...
    Straquoto

Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa, ovviamente senza polemica nei tuoi confronti ma solo per informare chi sta leggendo e non sa come stanno le cose: per fortuna non sono tutti così!

io lo spero...anzi vi chiedo ditemi chi è affidabile...se devo prendere una triumph è il minimo che devo sapere, anche perchè a vendere una ocsa son bravi tutti ,l'after market è cosa per gente preparata.

e per il discorso che spesso uno estero ne sa più di uno interno, la considero una scusa non accettabile.
    i concessionari triumph son quasi tutti mono marca: la triumph produce una decina di modelli in tutto, è così difficile tenersi aggiornati? non credo.
    e comunque cin gente così triumph, con mio sommo dipiscere, non ci fa una bella figura. l'unica fortuna è che non sono soli...
    ho avuto lo stesso problema con land rover ( ovviamente stiamo parlando di auto, si può dire auto sul forum, vero? )
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Io personalmente darei almeno uun'indicazione geografica di questo Idiota per fargli un complimento ....
    Onde evitare ad altri di cascare nelle mani di questo Imbecille !!!!
    Cmq, non credo che la risposta è nel Titolo come dice Bastard, io personalmente ho avuto a che fare sia con Triumph Massa che Lucca e non mi pare che siamo a sti livelli, parere personale

Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Io personalmente darei almeno uun'indicazione geografica di questo Idiota per fargli un complimento ....

a parte che gli "idioti" in causa sono 5....
    e poi se vuoi lo dico in privato, anche perchè con alcuno potrei averne bisogno in un futuro, spero, non troppo lontano
    AUGURI MAX
    WLF

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima