mai fatto di tutta l'erba un fascio...
ma ho portato il mio risultato 5 su 5...
come ho già risposto al boss, spero che non siano tutti così, anzi ne sono sicuro, uno si salva di certo, perchè scrive qui, e se non fosse serio avrebbe già perso la faccia.
visto che tutti mi sate mandando mp per sapere chi sono
se il boss mi autorizza vi do la soluzione all'indovinello...
![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Secondo me fai senza l'autorizzazione del Boss nel senso che tu hai portato a nostra conoscenza la tua esperienza tutto qui non ci vedo niente di male!!!!
Quindi secondo me lo puoi dire tranquillamnte anche perchè non hai consigliato a nessuno di non andarci o cose simili......
Comunque ti mando un MP
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
come in tutte le cose dipende sempre dalle persone.
il fatto che Triumph non faccia ancora grandi numeri, probabilmente fa aumentare la probabilità che i concessionari siano di piccola dimensione, ex meccanici generici, con organizzazione approssimativa. prima di decidere dove acquistare le mie due speed, ne ho consultati tre e, fatalità, sono finito sempre dal più "grosso", da quello più strutturato: disponibile al rientro dell'usato, sempre con qualche moto in prova, con meccanici competenti, ecc.
comunque, consoliamoci, anche BMW, che si appoggia in parte alla mega-struttura dei concessionari auto e che, in ogni caso, pretende dai concessionari standard di immagine e professionalità elevati, non è certo esente dall'incompetenza dei suoi venditori.
certo è che un minimo di immagine e organizzazione dovrebbe pretenderlo anche Triumph: nel 2007 non dovrebbe essere più pensabile entrare in una concessionaria per poi scoprire di essere entrati.... in un'officina, senza nessuna distinzione tra la marca delle quattro moto esposte, senza nessun modello da poter provare, senza nessuno specialista del marchio con cui poter scambiare due commenti, senza una scrivania dove poter contrattare in santa pace............... come si usava vent'anni fa, insomma.
scusate se mi inserisco nella discussione, ma credo che sarebbe utile se ci rivelaste il nome dei presunti imbecilli, eventualmente anche in privato, giusto per evitare che nuovi triumphisti come me, vengano gabbati da persone in mala fede. ringrazio chi vorrà rispondere anche in privato.
ciao
Guarda.. io se non era per la MvM di bologna,credo che non sarei riuscito a prendermi una Triumph.. Un dilemma è stato per me.. La mia Ex R6 del 2005,(tenuta maniacalmente e con tanto amore..),sembrava avesse il vaiolo! Nessuno la voleva ad un prezzo giusto.. chiaro,se la svendevi,MA svendevi alla grande sì.. però che hanno poi sti fenomeni della numero tre! Ma và,và.. Scendete dal pero e accontentate i clienti! i soldi e i numeri si fanno cercando di andare incontro a tutti e mica solo a chi la permuta non ce l'ha! Poi scusa eh ma stiamo parlando di una R6 stramegavenduta in tutto il mondo! Mica di un cesso che nessuno ha mai avuto!
Comunque,alla fine,grazie a Stefano dell'MvM di Bologna,abbiamo fatto il contratto! Ma solo grazie a lui sono diventato triumphista! Se era per la nuova concessionaria MotoRace di modena.. No comment.. vai da loro,gli chiedi una cosa.. magicamente di dicono sempre No,no e no! Ma chi è il presidente di questa nuova e snob concessionaria,forse di MisterNO?
secondo me dovresti dire i nomi delle concessionarie che ti hanno deluso...
non si lancia il sasso e poi si tira indietro il braccino!!!
inoltre...vorresti sapere qualche conce serio?se non ci dici di dove sei sarà difficile