guardate un po quando ho sostituito la trasmissione cosa ho trovato...
IMG_3162.jpg
e il dado era molto allentato....
guardate un po quando ho sostituito la trasmissione cosa ho trovato...
IMG_3162.jpg
e il dado era molto allentato....
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
..perchè cosa pensavi di trovarci?Tipica sorpresa Triumph!
se vedi ruggine, vuol dire almeno che l'anello di tenuta dierto il pignone è ok,è il filetto leggermente allentato che ha fatto penetrare acqua e ha fatto la ruggine.
Per quanto riguarda la guardia evidentemente è stata mal serrata , così come il dado..
Ultima modifica di Dr.Male; 16/09/2012 alle 16:53
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Behhh in teoria li dentro dovrebbe essere tutto sporco di grasso... e quella roba arancione tutta attorno non mi pare lo sia.
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
allora il grasso era depositato alla base del copri pignone e basta li non c'era un po perchè non l'ho più ingrassata perchè sapevo di cambiare la trasmissione, mi fa strano la "guardia???" totalmente piegata...
va beh da poco male![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
TCP Rider

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Semmai è poco piegata,non tocca il dado.....quella è una rondella ribattuta a posta per evitare che sisviti e siccome eera poco ribattuta,si è svitata....
La mia lo aveva di fabbrica il frenafiletti,ci voleva un compressore a 10 atm per levare quel dado....