Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: SC Project e cavalletto centrale

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200

SC Project e cavalletto centrale

Ciao a tutti volevo chiedere a chi lo ha o avesse montato se l'SC alto è provvisto della staffa di bloccaggio x il cavalletto centrale...
    Mi sta tornando la scimmia di vendere l'Arrow omologato e prendere l'SC :-)..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Quello originale penso di si, per il centrale motech mi son fatto saldare una piastra aggiuntiva per aumentare l'area di battuta

TCP Rider L'avatar di Alpas85
    Moto
    Tiger 1050
    ragazzi visto ke siamo in tema io ho un mivv suono basso. è possibile montare il cavalletto centrale?

Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da HARRRRRRRRRR Visualizza Messaggio
    Quello originale penso di si, per il centrale motech mi son fatto saldare una piastra aggiuntiva per aumentare l'area di battuta
    Io monto il cavalletto originale, se qualcuno lo monta con l'SC me lo faccia sapere grazie...

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Si monta tranquillamente. Come scritto da harrrrr per quello della sw motech bisogna fare una piccola modifica, quello originale invece va a battuta sulla staffa dell SC perfettamente
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Io monto il cavalletto originale, se qualcuno lo monta con l'SC me lo faccia sapere grazie...
    si non ci sono problemi, la sc salda un triangolino in lamiera sul quale devi avvitare la staffa a L di fermo del cavalletto centrale

scarico_sc 004.jpg

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    potete montare tutti gli scarichi anche senza battuta per il cavalletto. Facendo una semplicissima staffa ad L che si attacca alla vite più bassa del leveraggio del mono, si risolve il problema.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    si non ci sono problemi, la sc salda un triangolino in lamiera sul quale devi avvitare la staffa a L di fermo del cavalletto centrale

scarico_sc 004.jpg
    Ok grazie mille x la foto, ora devo solo trovare qualcuno interessato al mio Arrow :-)...

Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille x la foto, ora devo solo trovare qualcuno interessato al mio Arrow :-)...
    Ma cambiando lo scarico da Arrow a SC devo rimappare o può andare bene la mappatura Arrow?
    Ultima modifica di pippo.jek; 17/09/2012 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

scarico_sc 004.jpg
    Beh non è proprio cosi... La staffa dell' sc è gia sufficiente se si ha il cavalletto originale che ha un gommino che va in battuta sul triangolo dello scarico.
    Se si monta sw motech bisogna attaccare o saldare una piastrina al triangolino se no il cavalletto che ha una forma diversa non tocca sul triangolo
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

TCP Rider L'avatar di tonino
    Moto
    ex Cagiva Planet - ex SV650 - ora Tiger 1050 orange
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    Beh non è proprio cosi... La staffa dell' sc è gia sufficiente se si ha il cavalletto originale che ha un gommino che va in battuta sul triangolo dello scarico.
    Se si monta sw motech bisogna attaccare o saldare una piastrina al triangolino se no il cavalletto che ha una forma diversa non tocca sul triangolo
    Esatto!!!
    Io monto il cavalletto SW Motech e ho dovuto far saldare una piastrina più lunga alla battuta "standard" dell'SC

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •