Ciao a tutti volevo chiedere a chi lo ha o avesse montato se l'SC alto è provvisto della staffa di bloccaggio x il cavalletto centrale...
Mi sta tornando la scimmia di vendere l'Arrow omologato e prendere l'SC :-)..
Ciao a tutti volevo chiedere a chi lo ha o avesse montato se l'SC alto è provvisto della staffa di bloccaggio x il cavalletto centrale...
Mi sta tornando la scimmia di vendere l'Arrow omologato e prendere l'SC :-)..

Quello originale penso di si, per il centrale motech mi son fatto saldare una piastra aggiuntiva per aumentare l'area di battuta
ragazzi visto ke siamo in tema io ho un mivv suono basso. è possibile montare il cavalletto centrale?
Si monta tranquillamente. Come scritto da harrrrr per quello della sw motech bisogna fare una piccola modifica, quello originale invece va a battuta sulla staffa dell SC perfettamente
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
si non ci sono problemi, la sc salda un triangolino in lamiera sul quale devi avvitare la staffa a L di fermo del cavalletto centrale
scarico_sc 004.jpg

potete montare tutti gli scarichi anche senza battuta per il cavalletto. Facendo una semplicissima staffa ad L che si attacca alla vite più bassa del leveraggio del mono, si risolve il problema.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Ultima modifica di pippo.jek; 17/09/2012 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica
Beh non è proprio cosi... La staffa dell' sc è gia sufficiente se si ha il cavalletto originale che ha un gommino che va in battuta sul triangolo dello scarico.
Se si monta sw motech bisogna attaccare o saldare una piastrina al triangolino se no il cavalletto che ha una forma diversa non tocca sul triangolo
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black