Vivo in una zona vicino a dei campi ed ultimamente si vede qualche topolino vicino la nostra abitazione, come posso eliminare il problema
se preferirei farli girare a largo senza ucciderli, avete consigli
![]()
Vivo in una zona vicino a dei campi ed ultimamente si vede qualche topolino vicino la nostra abitazione, come posso eliminare il problema
se preferirei farli girare a largo senza ucciderli, avete consigli
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider Senior
un bel paio di gattoni!!! e non gli dai troppo da mangiare!!!! noi in ditta ne abbiamo una ventina... e ti assicuro che di topi se ne vedono pochi...
o metti la tua foto davanti alla porta di casa, oppure prenditi un gatto.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Se ci sono dei campi ci sono anche i canali di irrigazione.
Considerando come e quanto scopano i ratti,è una battaglia persa![]()
magari ce l'avessi io un problema con le tope
mi sa che non esiste qualcosa che li salvi,forse le vecchie trappoline con l'esca,solo che devi andare a controllarle per poi liberarli,ma non risolvi cmq il prob,
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quando i topi decidono di insediarsi in una zona sono problemi. L'unica soluzione ecocompatibile è una bella colonia di gatti che difendono la zona. Anche qualche cautela con finestre o porte aperte se vivi a piano terra.
I topi sono molto ma molto furbi.
La lotta è dura.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Anch’io abito in campagna e ho avuto lo stesso problema .
Per fortuna erano topolini piccoli e non pachidermi .
Per non ucciderli ho comprato 4/5 gabbiette , con chiusura a molla , sparse qua e là in giardino e pezzetto di formaggio all’interno .
I topolini restavano ingabbiati , poi io con MOOOLTOOO SCHIFOOO li andavo a liberare lontano da casa.
INUTILE !
Poi sono passata al grano avvelenato , mangiavano , morivano ma non nelle vicinanze , per cui dopo qualche giorno da qualche punto si sentiva un odore di carogna irrespirabile .
Qualche cadavere se lo mangiava il gatto dei vicini .
Inefficace .
Ho dovuto chiamare una ditta specializzata ( costo €370,00 ) che ha lavorato molto al di là del perimetro della casa con sostanze decisamente tossiche , ma non so quali.
Ora è un po’ che non ne vedo .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.