Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: MOTOFELIX S.Martino Buonalbergo...NO GRAZIE!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pitt
    Data Registrazione
    03/10/06
    Località
    Conegliano
    Moto
    KTM 990 ADV
    Messaggi
    2,004

    MOTOFELIX S.Martino Buonalbergo...NO GRAZIE!

    Eccomi qua, questa mattina 20 mar 2007 non c'e l'ho più fatta a sopportare questo menefreghismo verso il cliente nonchè l'incompetenza di un concessionario tra l'altro ufficiale, a quanto mi dicono, e quindi dopo "vari" avvisi rimetto in un post tutto quello che mi è e mi sta accadendo:

    - 23 novembre 2005 dopo ricerca sulla rete di una Kawasaki Mean Streak 1500, la trovo usata presso Motofelix di S.Martino B A, decido di vederla e il 23 la PAGO in contanti e completamente e la ritiro, con la promessa da parte del venditore di procurarmi entro breve tempo il fianchetto sx portadocumenti.

    Bene, il tipo mi ispira fiducia e ci rimandiamo a pochi giorni per il fianchetto, tanto, mi dico, non ci saranno mica problemi per un pezzo di plastica..

    ODISSEA
    dal Dicembre 2005 telefono ogni circa 25/30 giorni per sapere quando mi verrà spedito il pezzo, ad Agosto 2006 mi viene recapitato il pezzo... ma porcap.... mi accorgo che è solo una parte di quello che mi serve in quanto il portadoc. è composto da una parte interna e una esterna.

    Nel frattempo vendo pure la Mean Streak a luglio a un tipo del paese vicino per prendere la Rocket e questo si tiene, da accordi, 200 euro fino a quando non avrà il suo fianchetto ( e me par giusto ).

    Sempre a luglio chiamo ancora MOTOFELIX per avere il resto del pezzo in quanto vendo la moto e vorrei venderla tutta insieme!
    Il simpatico venditore mi rimanda di continuo "al prossimo lunedì" promettendo l'invio tramite corriere..

    Passano i giorni, le settimane, si sommano le telefonate, addirittura chiamo un giorno quando il simpatico venditore è in luna di miele! TANTI AUGURI dico io e aspetto con speranza il ritorno dell'individuo.

    E' il 23 novembre 2006 e io mio fienchetto di plastica compie 1 ANNO! ma non ne vuole sapere di arrivare a destinazione.

    Dicembre 2006 mi viene improvvisamente un' idea: chiamo MOTOFELIX per sapere qualcosa del pezzo di plastica che mi manca, il solito simpatico mi risponde e gli chiedo se gentilmente mi fa avere il pezzo ALMENO per Natale per consegnarlo al nuovo proprietario quasi come fosse un regalo!

    ATTENZIONE, il venditore mi dice addirittura che "il pezzo è stato ordinato a Kawasaki, è già pagato ed è in giacenza in un magazzino di bergamo in attesa che ci venga spedito o che noi andiamo direttamente a prenderlo insieme ad altri pezzi ricambio".. seguono i soliti bla bla bla, il pezzo arriverà..

    Gennaio 2007 ormai è un pò che non chiamo e mi manca l'omino al di là del telefono, ma penso che è pure un pò che non lo vedo, allora PRENDO LA MACCHINA venerdì 12 Gennaio e faccio i 140 km per andare da MOTOFELIX per parlare di persona con il simpaticissimo venditore che mi accoglie e guarda caso mi promette che si attiva il lunedì sucessivo per farmi avere IN SETTIMANA il pezzo.. gli dico che avrei piacere di consegnare il pezzo all'altro per l'inizio della stagione visto che non è bello girare con una moto dova si vedono i cablaggi colorati in un fianco, e lui "ma cerrrto, ci mancherebbe!"

    Telefonate e telefonate e arriviamo a

    20 Marzo 2007 chiamo alle undici e venti MOTOFELIX per parlare con il solito, ma mi risponde un altro cog.. ops simpaticissimo venditore, mi qualifico ( pensate come vi potreste qualificare ai soliti dopo 16 mesi che li chiamate spesso ) e, con mio stupore si ricorda di me!! mi ricorda anche che nel Luglio 2006 in una chiamata (mia) mi aveva proposto di risolvere la questione del pezzo mencante con il ritiro della moto proponendomi anche una Rocket! che uomo, quale onestà..

    Dopo tali parole, io, un pochetto alterato gli dico che con il trattamento riservatomi in 16 mesi, la Rocket la Speed Triple e la KTM supermotard le avrei di certo comprate in un posto più serio e competente, gli chiedo anche "quando caxxo mi arriva il fianchetto" (giuro che è l'unica parola scomposta che mi è sfuggita..perdonerete),

    la VOCE in quel di S.Martino B A si fa più cattiva e secca e sapete che mi dice?

    "Bene, visto che parli così il fianchetto te lo vai a comprare da un altra parte adesso ho da fare ho un cliente davanti e non posso perdere tempo"

    poi il cafone mi butta giù il telefono.

    Segue una lunga telefonata con il venditore original dove mi sfogo del soppruso di pochi minuti prima, e in chiusura, "il fianchetto te lo faccio arrivare in settimana"...

    To be continued...


    Ora aspetto notizie dai due colleghi di MOTOFELIX ma no so come andrà a finire, spero ALMENO che il fianchetto (9,90 euri) possa ALMENO ritrovare la giusta via di casa, ALMENO per il suo secondo compleanno, il 23 novembre 2007. Grazie e scusate il lungo sfogo
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

  2. #2
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    scusa la risata...inopportuna...

    ma c'è ancora qualcuno che compra le moto da felix????

    dal G.F. non ci comprerei nemmeno l'aria per le gomme

    un mio amico quasi si ammazza per una zx 9 r presa nuova e male assemblata dal solerte rivenditore...
    un'altro mio amico prende nuova una zzr600 e dopo un pò si accorge che la moto non supera i 6000 giri: gli dò un occhiata e scopro che tutto il gruppo airbox/filtro non è collegato ai carburatori. ma come si fà a consegnare delle moto messe così?

    c'è da riconoscere che sulle trattative di moto usate è un buon imbonitore...specie se ti vuole rifilare qualche nuovo che non tira più di tanto.
    mi voleva rifilare una zx12r a prezzo stracciatissimo e mi supervalutava la mia Yamaha...ma per piacere...cosa me ne faccio di quel coso enorme e inutile?

    anzi,a quanto pare gli han pure tolto il marchio Kawasaki,nonostante si vantasse di essere il concessionario n.1 in Italia...un motivo ci sarà...o no?

    buona fortuna per il fianchetto...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    SpritzLand - VR
    Moto
    R1200R Classic
    Messaggi
    2,539
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    scusa la risata...inopportuna...

    ma c'è ancora qualcuno che compra le moto da felix????

    dal G.F. non ci comprerei nemmeno l'aria per le gomme

    ...omissis...

    Putroppo devo concordare con il mitico Space-Ace.
    Un amico di vechia data ha avuto la sfortuna di comprare uno sputer Bugman 400. Non un 125, un 400. Del Burgman si può dire tutto, che é un mulo, che non frena, che accelera poco, che consuma come un 4000...
    Ma non che non sia affidabile...

    Ebbene dopo 3 mesi, il mio amico si é torvato con lo sputer fuso.
    Motore schiantato. E non é uno che corre o tratta male le cose.

    Solo che non mettendo l'olio nella coppa, si sa come va a finire...

    Mi spiace per l'accaduto, Pitt. Mi spiace perchè a maggior ragione é di VR.

    Non solo nel mondo delle moto, ma anche in altri settori c'é chi si improvvisa. Tutti sono capaci di vendere, pochi di fare assistenza.

    Nell'ambiente é conosciuto come "baruccone".




    Ora é concessionario ufficiale Guzzi.
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Ventu77
    Data Registrazione
    05/03/07
    Località
    Verona
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    248
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio

    Ora é concessionario ufficiale Guzzi.
    Ora, da 1-2 settimane, Suzuki......

    PS. Io l'ho scampata x un pelo!!!
    Ultima modifica di Ventu77; 23/03/2007 alle 09:50

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di puertorico
    Data Registrazione
    13/12/06
    Località
    padova
    Moto
    Speed Triple "baby green"
    Messaggi
    189
    Io e Patrol abbiamo acquistato le nostre due Triumph da lui. Problemi non ne abbiamo avuti ma penso solo per il fatto che Patrol è Avvocato!!!!

  6. #6
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    condivido tutto quello scritto dagli amici Veronesi (Space-Ace e Mr.White) ....purtroppo ! Felix
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Ventu77
    Data Registrazione
    05/03/07
    Località
    Verona
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    248
    Citazione Originariamente Scritto da puertorico Visualizza Messaggio
    Io e Patrol abbiamo acquistato le nostre due Triumph da lui. Problemi non ne abbiamo avuti ma penso solo per il fatto che Patrol è Avvocato!!!!
    Erano una bianca e una verde... circa metà gennaio??

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    Milano
    Moto
    HD FAT BOB
    Messaggi
    15,455
    A GIUGNO 2005 ho acquistato uno Z1000 da un conce non ufficiale di MILANO,non un conc. con 2 moto in vetrina ma una bella esposiz. di nuovo e usato.
    La moto e' in vetrina e mi si dice che in una settimana me la consegnano,pagamento su due piedi EUROZZI 6.000+4.000 usato.
    Dopo una sttimana tel. x avere notizie e comincia la danza dei documenti,mi sento dire che la banca ha i docum. e non riescono a sbloccarli,la seconda volta che sono stati spediti,la terza che li dovevano andare a ritirare ecc.ecc. il tutto per un mese.
    Telefonate quotidiane,fax,richiesta di avere i soldi versati,ma niente da fare.
    Un giorno incaxxato piu' del solito,mi sono sbilanciato sul lavoro che faccio.
    Ragazzi magicamente dopo 2 giorni la moto era pronta alla consegna.
    Nel frattempo avevo contattato anche KAWA ITALIA che era all'oscuro di tutto, richieste di documenti,immatricolaz.ecc.
    A distanza di due anni il conc. esiste ancora ma ha solamente moto usate in vetrina.
    Naturalmente Over!!!!!!

  9. #9
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Mantova
    Moto
    TDC!!!!
    Messaggi
    10,224
    Io non gliela farei passare così!!!!!!!

    Anche se per 9,90 euro mandagli una letteruzza da un avocatuzzo..... (magari un amico o uno del forum )
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,252
    cazzarola che odissea! Questo però succede quando si paga tutto e subito: tu lo hai fatto in buona fede, ma se ti fossi tenuto 500€ fino al momento che ti avrebbero consegnato il fianchetto probabilmente si sarebbero attivati prima, quindi fateglieli sudare i soldi che gli date!

    A proposito, sicuro che sia un conce ufficiale Triumph? Non risulta sul sito Ufficiale...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. S.Martino di Castrozza
    Di farghi nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/07/2009, 09:59
  2. Conoscete motoFelix di Verona?
    Di Jigen nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 01:55
  3. MOTOFELIX capitolo..... CHIUSOOO!!!!!!
    Di pitt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15/04/2007, 22:21
  4. MOTOFELIX cap.3 ...siamo nella merd....
    Di pitt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29/03/2007, 14:08
  5. MOTOFELIX cap. 2 / Triumphchepassione...GRAZIE!!
    Di pitt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28/03/2007, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •