il personaggio in questione salì alla ribalta delle cronache veronesi per una mitica festa dell'ultimo dell'anno organizzata in un casolare della provincia (probabilmente di sua proprietà...non sò,non mi ricordo...). furono venduti circa 5000 biglietti,peccato che il loco ne potesse contenere a stento un migliaio.
quella sera poi a quanto pare pioveva a dirotto:immaginatevi voi la gente che arrivava alla festa e non poteva entrare per manifesta incapacità dell'edificio...a quanto pare intervenirono anche le forze dell'ordine a sedare i tumulti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi immagino le faccie delle belle signorine tutte vestite a puntino per il veglione,sotto l'acqua e magari con le scarpe eleganti in mezzo al fango...![]()
![]()
sapete bene come le donne ci tengano alle loro scarpette da sera
![]()
![]()
praticamente come noi con la ns. Triumph
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse si è trattato del primo episodio nella storia di "overbooking programmato",tanto in voga oggi tra le compagnie aeree,specie le low cost...![]()
![]()
![]()
per fortuna adesso con la tangenziale,si può fare a meno di passare da S.Martino B.A.:così non gli devo nemmeno passare davanti a quel negozio.
comunque adesso è anche conce Suzuki...ma ti procura tutte le moto che vuoi,anche l'Harley,basta che paghi...![]()
![]()
![]()
io se volessi mai una Suzuki,sò ben da chi andare a VR...