Ogni qualvolta che qualcuno gli ha detto come e cosa doveva fare, è finita picche.
Se mai il nostro ex premier riuscirà a fare sua pure questa rete, di certo Mentana sarà il primo ad andarsene.
A la7 forse condizioneranno le Soap Opera o i Film, di certo non l'informazione, non finché c'è lui.
Salvo "In onda", da quando non so come hanno scelto di portarsi dentro uno come Porro, il resto dei programmi di informazione è ben fatto. Semplici e diretti, pure se brevi come "8 e mezzo" della Gruber.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io giudico una persona per quello che fa e come lo fa, non per altro.
A dargli fiducia potrebbe essere stato anche Benito Mussolini per quanto mi riguarda.. se poi dal letame nascono i fiori, come diceva De Andrè, ben venga.
La pluralità di informazione sì che è cosa buona e giusta.. ma se prendono qualcuno che la pensa diversamente ma senza sparare minchiate sarebbe meglio..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A me piacevano le invasioni barbariche della bignardi....è li che ho apprezzato la prima volta corona. Che uomo...é un grande.
sciò
Io mi farei Cristina Parodi..sia in Mediaset che a La7.
Io non ho la tv...la guardo da mamma...ma la 7 ha sfornato dei bei orogrammi....
Vojager
Le invasioni barbariche
Quello scientifico che non ricordo il nome...
Insomma...ben diversa da mediaset...
No?
sciò
Q8.. ma su La7 le hanno dato ore di spazio, non il breve siparietto di Mediaset..
Si vede che è una rete di buongustai
Basta vedere la loro "campagna acquisti" per capire quanto siano riusciti a fare la differenza (non che ci volesse molto a lottare contro gente del calibro di Ferrara).
La7 ha giornalisti e presentatori.
Mediaset ha servi e leccaculi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●