Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Finalmente un pò di fuoristrada....

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14

Finalmente un pò di fuoristrada....

2012-09-15 15.58.36.jpg

O quantomeno un bello sterrato, lo so niente di che ma fino ad ora le gomme in pratica le ho sempre e solo limate sull'asfalto e Sabato vi assicuro che tenere a bada il mio amico con KTM 990 SM su per le strade di Champorcher non è stato facile...
    Ad ogni modo da Champorcher poi parte la strada che va fino al lago del Miserin, dopo qualche Km diventa un bello sterrato che poi si fa via via più impegnativo....
    Se vi capita andate a fare un giro da quelle parti, splendida zona.
    Comunque come molti di voi sano benissimo, la Tigre è stata sorprendente, appena in piedi sulle pedane l'ho subito sentita a suo agio e dopo qualche minuto di assestamento (del pilota) bei traversi e qualche accenno di salto non me li sono fatti mancare... Peccato che avevo finito la memoria della video camera..azz...

Lamps...
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    2012-09-15 15.58.36.jpg

O quantomeno un bello sterrato, lo so niente di che ma fino ad ora le gomme in pratica le ho sempre e solo limate sull'asfalto e Sabato vi assicuro che tenere a bada il mio amico con KTM 990 SM su per le strade di Champorcher non è stato facile...
    Ad ogni modo da Champorcher poi parte la strada che va fino al lago del Miserin, dopo qualche Km diventa un bello sterrato che poi si fa via via più impegnativo....
    Se vi capita andate a fare un giro da quelle parti, splendida zona.
    Comunque come molti di voi sano benissimo, la Tigre è stata sorprendente, appena in piedi sulle pedane l'ho subito sentita a suo agio e dopo qualche minuto di assestamento (del pilota) bei traversi e qualche accenno di salto non me li sono fatti mancare... Peccato che avevo finito la memoria della video camera..azz...

Lamps...
    e bravo mauro
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider L'avatar di giuseppejo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    bene ogni tanto ci vuole.. Mauro alla prossima volta fai un fischio! sono appena a 20 km da Biella, l'ultima sterrato che ho fatto.. era in una compagnia di svitati!!!!!!!!BdB come me!!!!!!!!
    Jo & roby
    Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppejo Visualizza Messaggio
    bene ogni tanto ci vuole.. Mauro alla prossima volta fai un fischio! sono appena a 20 km da Biella, l'ultima sterrato che ho fatto.. era in una compagnia di svitati!!!!!!!!BdB come me!!!!!!!!
    Ok fischio pronto...
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di jonny85
    Moto
    tiger 800 xc
    io ke la uso sempre in off. i ktm stanno sempre kon gli okki aperti..hahahhaaa
    cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •