Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: ...e perchè non una Bonneville/Thruxton R?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

...e perchè non una Bonneville/Thruxton R?

Dopo Speed R e Street R che ne pensate se Triumph realizzasse una Bonneville/Thruxton R simile a questa?
    Magari meno esasperata, ma sempre più sportiva di quella di serie.

britbike-triumph.jpg

Ps anni fà TCP ne aveva immaginata una, addirittura 1600cc: http://www.blogtriumphchepassione.co...eville-r-1600/
    Ultima modifica di Marco Manila; 17/09/2012 alle 13:38 Motivo: Corretto errore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eNJei
    Moto
    Bonnie T100 gingerbread
    Secondo me sarebbe una buona alternativa come secondo modello della Thruxton . Thruxton R o Thruxton S!
    Non so per quale strano ragionamento ma guardando un listino mi viene automatico pensare Bonneville/classic , Thruxton/street , Scrambler/offroad.
    Bonneville gingerbread

ANCH'IO DA GRANDE VOGLIO ESSERE CROMATO

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    si, ma non come in foto:

1 cerchi a raggi assolutamente!
    2 forcella tradizionale ma con idraulica raffinata, tipo questa:

norton-commando-961-cafe-racer-2010-L-fzxju3.jpg

3 dischi freni rotondi

4 colorazione in stile '70

TCP Rider L'avatar di StaiSereno
    Moto
    Di nuovo in sella alla mia ELEGANTONA (Bonneville carbs very special)
    Magari!!!

Una forcella seria e un doppio disco serio (fondamentale!!) mi farebbero sicuramente tornare da lei...vecchio amore!!
    "La serva è ladra, la padrona è cleptomane" (Trilussa) Stefano_StaiSereno

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dopo Speed R e Street R che ne pensate se Triumph realizzasse una Bonneville R come questa?

britbike-triumph.jpg

Ps anni fà TCP ne aveva immaginata una, addirittura 1600cc: Triumph Bonneville R 1600 | Blog TCP
    C'è qualcosa che mi disturba in questa moto....non è nè l'avantreno nè gli ammortizzatori posteriori molto belli, forse gli scarichi troppo grossi rispetto al codino
    Comunque spero che mamma Triumph non la faccia la Bonneville S, altrimenti devo vendere la mia

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Dopo Speed R e Street R che ne pensate se Triumph realizzasse una Bonneville R come questa?

britbike-triumph.jpg

Ps anni fà TCP ne aveva immaginata una, addirittura 1600cc: http://www.blogtriumphchepassione.co...eville-r-1600/
    Fondamentalmente perché quella che hai postato è una thruxton.....
    Mi sembra che qualcuno abbia già fatto una cosa del genere, con il doppio 17 ma a raggi, come qualcuno suggeriva disco rotondo, pinza buona colorazione vintage forcelle non rovesciate ( che non c'entrano una mazza) ma all'altezza ecc ecc ecc......... La cosa mi piaceva molto, mi sembra avesse pure il telaio rosso era decisamente meglio di questa... Se la trovo metto la foto..
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di ezio
    Non credo la faranno mai. Un modello così, prodotto industrialmente richiede troppi investimenti, a meno di vendere una moto che nei numeri non regga la concorrenza in termini di prestazioni. Il nostro motore per dare 90cv (che mi sembra il minimo per una sportiva) e rimanere a norma emissioni (quindi senza spippolamenti), dovrebbe essere riprogettato da zero e probabilmente snaturato, mentre il 1600 della thunderbird è improponibile per una moto sportiva.

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    Non credo la faranno mai. Un modello così, prodotto industrialmente richiede troppi investimenti, a meno di vendere una moto che nei numeri non regga la concorrenza in termini di prestazioni. Il nostro motore per dare 90cv (che mi sembra il minimo per una sportiva) e rimanere a norma emissioni (quindi senza spippolamenti), dovrebbe essere riprogettato da zero e probabilmente snaturato, mentre il 1600 della thunderbird è improponibile per una moto sportiva.
    Non saprei, portalo anche solo a 70/75 cv alla ruota, ciclistica seria doppio 17 e freni all'altezza...... Esce decisamente un bel giocattolino a costi irrisori per un'azienda che fa questi numeri con le MC, che in Triumph sono una grandissima fetta del fatturato. Senza contare che è già convenzionata con marche che producono sospensioni e scarichi al top di gamma, quindi a loro costerebbe ben poco, paragona di listino una street e una bonnie, guidale e poi mi dici come Cazzo è possibile vendere la bonnie a quel prezzo..... Eppure qualcuno aveva fatto qualcosa del genere....
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)

britbike-triumph.jpg

Ps anni fà TCP ne aveva immaginata una, addirittura 1600cc: Triumph Bonneville R 1600 | Blog TCP
    AAAAAAAAAAAA ha il paraffo in carbonio o cmq plasticoso, telaio rosso, e manubrio alto..... io nn la cambierei con la mia che già di suo fa cagare
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    giusto......

senza poi parlare di quanto dovrebbe costare una moto del genere......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •