Il punto è proprio questo. 70 / 75 cv alla ruota sono tanti. Come ottenerli con questo motore e avere una moto di serie omologabile?
Per me ci vuole un motore nuovo e per rimanere nell'ottica MC non sarebbe economico. Se rifai un tricilindrico raffreddato a liquido come quello della vecchia thunderbird/legend stupri la classicità .
La Norton, che risponde alle specifiche in questione costa 22k euro. Se la producesse Triumph, forse, potrebbe puntare su numeri più importanti ed abbattere il prezzo, ma di quanto? 5 o 6k euro? bastano per venderla?
Magari!
Con sospensioni e freni un po' più performanti... (ma senza il telaio rosso...)
Pardon, ho postato la foto senza approfondire e con il manubrione alto mi sembrava una Bonnie.
Il succo della discussione non cambia quindi continuate pure a postare i vostri commenti.![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

perché invece non fanno una moto con una ciclistica accettabile?
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

per me il fatto è che va bene cosi, già il costo è alto non oso immaginare quanto costerebbe una versione r.
senza contare che il bello è la personalizzazione
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!