Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da macheamico6 ma perché non vé né annate a 'ppijiavvéla 'ndér ? In b/n o in technicolor non importa, basta che c'annate .... Scrivi in rosa....sei stato a letto con....:eek:
sciò
una curiosità ma se ho un orgasmo a colori significa che mi escono i girini come arlecchino????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro una curiosità ma se ho un orgasmo a colori significa che mi escono i girini come arlecchino???? E su questa....vi saluto... Buona notte va
Originariamente Scritto da giorgino Io per far urlare una donna la cospargo tutta di nutella e poi mi pulisco le mani nelle tende:oook...............per dire!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Scrivi in rosa....sei stato a letto con....:eek: è stato a letto con :eek:?? andiamo bene......
Originariamente Scritto da Strega Klà Cioe....e io per avere un orgasmo a colori...devo operarmi e infilarmi un ago di 37 cm nella schiena? ....ma smetto del tutto se proprio deve essere di 37 cm ok, ma che non sia un ago né tantomeno si infili nella schiena
Originariamente Scritto da Segy è stato a letto con :eek:?? andiamo bene...... Shreek???????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Originariamente Scritto da Warsteiner se proprio deve essere di 37 cm ok, ma che non sia un ago né tantomeno si infili nella schiena buongustaiA
Originariamente Scritto da Garnett buongustaiA BuongustAIA
novità?
Regole del Forum