Maledetti...
I ladri eh, non fraintendete...
e io ho contribuito![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ormai e' un sistema per foraggiare i comuni, specie da quando gli hanno tolto alcune sovvenzioni.
Ne ho ricevute due anche io nello stesso giorno per le velocita' pazzesche di 58 (-5 53 ) e udite udite 69 ( -5 64 ) in luoghi
dove, rispettando il limite, mi suonavano dietro.
Naturlamente in entrambe i casi non era possibile la contestazione immediata.
Nel primo caso immagino che i vigili erano a pranzo ( nei dintorni delle 13 )
Nel secondo caso immagino fossero a cena ( ore 23 circa ).
Mah.
Comincio ad essere stufo di questi metodi .
Pigi
un paese è Ferriere PC e l'altro è Torriglia GE,pensate che il giorno dopo ho fatto la Val trebbia e ho incontrato una sola moto su tutto il pezzo di strada e una macchina dei vigili con a bordo l'autovelox che ho visto in tempo spero!!!!!!sarebbe il colmo se mi arrivano multe anche da lì,a questo punto affitto un trattore con la benna e gli tiro giu tutte le macchinette!!!![]()
Ultima modifica di La Rossa; 18/09/2012 alle 13:57
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!
Noooo, ti multano se passi un ponte a piedi correndo, o se ti fermi sull'argine della laguna a grattarti, o se ti controlli la suola delle scarpe (che per inciso, se hai fatto risuolare, non risulti più in regola con l'omologazione)......
Pazzesco, ormai quando vedo 50 km/h ho la fobia: rallento, mi metto tranquilla e mi subisco le strombazzate di quelli che mi seguono; ma almeno risparmio punti e denaro
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg