Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 173

Discussione: Che cosa sta succedendo a Vasco?

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    ..............e devi pure pagà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    ..............e devi pure pagà
    tanto paga qualcun altro
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    ..........vero

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Nella foto ha le mani identiche a quelle dei pazienti delle lungo degenze che vedo in ospedale.. Lunghe, sottili, fragili e con la pelle semitrasparente.... Non sono dei bei segni....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Io trovo disgustoso chi non mostra pietà per chi soffre sia che se la sia cercata che non se la sia cercata. Quando ci si trova in certe brutte situazioni di sofferenza credo che la comprensione debba prevalere su ogni cosa.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Io trovo disgustoso chi non mostra pietà per chi soffre sia che se la sia cercata che non se la sia cercata. Quando ci si trova in certe brutte situazioni di sofferenza credo che la comprensione debba prevalere su ogni cosa.
    non credo che qui nessuno sia insensibile o peggio che provi piacere nella sofferenza altrui....

ma dire che una vita di eccessi hanno pesato ci sta. che poi possa essere espresso il concetto in modi più o meno eleganti è un altro paio di maniche.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...c'è gente che rispetto a lui ha condotto una vita francescana ed è andata via molto prima...ha sessanta anni, che non significa esser vecchi, ma nemmeno avere tutta una vita davanti come chi ne ha 20 o 30 o anche 40

quello che ha veramente non so se glielo nascondono o è lui che vuole così, in ogni caso quando avverrà, e speriamo tra cent'anni, ne saremo tutti dispiaciuti...

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Nella foto ha le mani identiche a quelle dei pazienti delle lungo degenze che vedo in ospedale.. Lunghe, sottili, fragili e con la pelle semitrasparente.... Non sono dei bei segni....

qualcosa è trapelato ovviamente ma è giusto mantenere la privacy per sensibilità umana e per dovere professionale di chi lo cura...comunque le tue impressioni sono molto pertinenti diciamo così
    Ultima modifica di Fermissimo; 18/09/2012 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Vasco è sempre stato uno dei Miei cantanti Italiani perferiti e il fatto che stia male Mi dà solo dispiacere.
    Posso solo augurargli di stare meglio. Certo le considerazioni che faceva all'inizio del 3D old Bonny fanno riflettere,penso che in questi mesi tutti abbiamo pensato che nell'aria non ci fosse niente di buono, poi che dire???
    Tanti auguri Vasco

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...c'è gente che rispetto a lui ha condotto una vita francescana ed è andata via molto prima...ha sessanta anni, che non significa esser vecchi, ma nemmeno avere tutta una vita davanti come chi ne ha 20 o 30 o anche 40

quello che ha veramente non so se glielo nascondono o è lui che vuole così, in ogni caso quando avverrà, e speriamo tra cent'anni, ne saremo tutti dispiaciuti...

qualcosa è trapelato ovviamente ma è giusto mantenere la privacy per sensibilità umana e per dovere professionale di chi lo cura...comunque le tue impressioni sono molto pertinenti diciamo così
    certo c'è anche chi sfortunatamente nasce e vive poche ore.....

chissà che con una vita meno spericolata il suo stato di salute sarebbe stato differente, droghe, alcool, fumo.... eccessi non migliorano le cose possono solo peggiorarle.

poi c'è chi per natura, sfiga ect..... ha proprio una linea della vita corta a prescindere....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    certo c'è anche chi sfortunatamente nasce e vive poche ore.....

chissà che con una vita meno spericolata il suo stato di salute sarebbe stato differente, droghe, alcool, fumo.... eccessi non migliorano le cose possono solo peggiorarle.

poi c'è chi per natura, sfiga ect..... ha proprio una linea della vita corta a prescindere....
    sì certo, ma comunque la controprova non ce l'abbiamo... magari conducendo una vita regolata, sarebbe stato coinvolto vent'anni prima in un incidente stradale... che ne sappiamo...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •