Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 173

Discussione: Che cosa sta succedendo a Vasco?

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Si sarà dimenticato la siringa attaccata al braccio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Continuo a pensare che si stia lasciando andare....aveva un certo tipo di vita..che non è piu sostenibile..il vasco che era non c'è piu...forse sta arrivando il suo momento e lui non lo combatte...
    Ma sono solo ipotesi...
    sciò

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che si stia lasciando andare....aveva un certo tipo di vita..che non è piu sostenibile..il vasco che era non c'è piu...forse sta arrivando il suo momento e lui non lo combatte...
    Ma sono solo ipotesi...
    oh forse molto più semplicemente è ammalato gravemente e si spegne come tutte le normali persone....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    oh forse molto più semplicemente è ammalato gravemente e si spegne come tutte le normali persone....
    Si..ma a paritá di malattia una persona attaccata alla vita è molto piu resistente...
    sciò

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Si..ma a paritá di malattia una persona attaccata alla vita è molto piu resistente...
    non reagiamo tutti allo stesso modo.... e a seconda della diagnosi c'è poco da fare
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Quando sta per arrivare l'ora, specie ad una certa età, si perde l'energia vitale, non si ha più voglia di combattere, ci si lascia andare, naturalmente, senza più paura della morte, di non esistere più, con la consapevolezza completa che siamo, tutti, solo di passaggio, dai più grandi e famosi ai più piccoli ed insignificanti, uniti, su questa terra, da questo filo indissolubile.

Ma chi rimane scoprirà allora che la vita continuerà, le nuvole non arresteranno la loro corsa nel cielo, i fiori non smetteranno di sbocciare, ed i loro colori continueranno ad essere meravigliosi, illuminati dal sole che nascerà, come ogni giorno, nel cielo radioso.
    Ultima modifica di oldbonnie; 18/09/2012 alle 21:35

Nuovo TCP Rider L'avatar di REDDER72
    Moto
    Tiger 800 abs
    Io mi chiedo come mai ogni volta che si parla di Vasco si finisce inevitabilmente in litigate e offese gratuite,in fondo non mi pare sia l'unico cosidetto "maledetto" che nel corso della carriera abbia ecceduto con droga,alcool e cosi' via,pero' se parliamo di cantanti o gruppi,magari stranieri sono grandi anche se...,ma se si va' a Vasco...e' uno zotico con la siringa al braccio che fa' canzoni belline.Oltretutto a parte questi ultimi tempi non mi pare sia stato una persona che era sempre in giro a far parlare di se,a parte quando in tournee riempie gli stadi o dopo 2 giorni dall'uscita dei suoi dischi e' in testa alle classifiche di vendita.posso capire che vasco o si ama o si odia,posso capire che vi piace Ligabue ,ma da qui a etichettare la persona per errori che ha commesso,e non e' stato ne il primo ne l'ultimo,mi sembra eccessivo perche' fatte ,passatemi il termine,con cattiveria,e non parlo solo di questa discussione,ma in generale,se si parla di vasco c'e' sempre chi viene fuori con"le canzoni di vasco non mi piacciono perche' mi fa' schifo lui"e allora quanti sono gli artisti che dovrebbero schifarci per quello che sono ma che, per quello che fanno o hanno fatto sono dei grandi e li seguiamo volentieri.E non mi venite a dire che i fan di vasco sono tossici,perche' allora i fan di amy winehouse sono impasticcati,ifan dei queen sono gay,i fan dei rolling stone ubriaconi e i fan di fra' giuseppe cionfoli tutti preti. La mia e' solo una considerazione(di parte),magari sbagliata sul fenomeno vasco che e' o sara' nella storia della musica ITALIANA che voi lo vogliate o no perche' lo dicono le vendite ,i concerti ,la discografia e tutte quelle piccolezze che sommate possano far dire di un cantante che sia un grande,poi quello che ha fatto da giovane oltre alle canzoni che ascolto da 25 anni pazienza,so' cazzi sua,abbiamo gente che ci governa che fanno cose peggiori e non ci schifiamo neanche un po'. GRANDE VASCO...

TCP Rider L'avatar di Gipippox
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Ma dai ragazzi...
    La verità e solo che stava a Castellaneta, vicino Taranto, ha mangiato delle cozze marinate negli scarichi dell'ILVA e questo è tutto.
    Bisogna essere pugliesi x passare indenni certi cibi!!!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gipippox Visualizza Messaggio
    Ma dai ragazzi...
    La verità e solo che stava a Castellaneta, vicino Taranto, ha mangiato delle cozze marinate negli scarichi dell'ILVA e questo è tutto.
    Bisogna essere pugliesi x passare indenni certi cibi!!!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    dici che ha solo un cagotto di dimensioni catastrofiche industriali?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Quando sta per arrivare l'ora, specie ad una certa età, si perde l'energia vitale, non si ha più voglia di combattere, ci si lascia andare, naturalmente, senza più paura della morte
    Gia....intendevo qualcosa di simile...ad un certo punto vivere ti pesa piu di morire...
    sciò

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •