Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Che cosa sta succedendo a Vasco?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non ti sei limitato a scrivere quello che pensi di Vasco, ma sei andato oltre, e dalle tue parole traspare quasi una leggera punta di piacere per il suo attuale stato di salute, poichè se la sarebbe compromessa per la vita dissoluta che ha fatto... purtroppo però la controprova non l'avremo mai...

poi, per i due neuroni, sorvoliamo che è meglio
    Ascolta Giorgio...mi dispiace averti toccato una cosa che ti stò così a cuore se ti piace suonartela e cantartela (come si dice dalle mie parti) da solo fai pure, io non provo nessun piacere se una persona stà male.....ho solo detto che qualunque fine faccia e quanto tempo gli rimanga me ne frega meno di zero per chè credo che tutto quello che gli stia accadendo se lo è ampiamente cercato.....

poi se devo dire per forza il contrario dimmelo pure che lo scrivo se fa piacere, no problem

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ascolta Giorgio...mi dispiace averti toccato una cosa che ti stò così a cuore se ti piace suonartela e cantartela (come si dice dalle mie parti) da solo fai pure, io non provo nessun piacere se una persona stà male.....ho solo detto che qualunque fine faccia e quanto tempo gli rimanga me ne frega meno di zero per chè credo che tutto quello che gli stia accadendo se lo è ampiamente cercato.....

poi se devo dire per forza il contrario dimmelo pure che lo scrivo se fa piacere, no problem
    no guarda Giacomo, ti sembrerà strano ma a me di Vasco artisticamente parlando non importa nemmeno più di tanto, il mio genere musicale preferito è altro... soprattutto non italiano
    in ogni caso non mi è piaciuta la tua uscita, anche perchè, come ti ho scritto sopra, se proprio te ne frega meno di zero, non vedo perchè tu debba intervenire in un thread che parle della sua salute E NON DELLA SUA MUSICA...
    punto.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    no guarda Giacomo, ti sembrerà strano ma a me di Vasco artisticamente parlando non importa nemmeno più di tanto, il mio genere musicale preferito è altro... soprattutto non italiano
    in ogni caso non mi è piaciuta la tua uscita, anche perchè, come ti ho scritto sopra, se proprio te ne frega meno di zero, non vedo perchè tu debba intervenire in un thread che parle della sua salute E NON DELLA SUA MUSICA...
    punto.
    ci sono intervenuto perchè il titolo è una domanda: cosa stà succedendo a Vasco????? siccome ho il mio punto di vista su cosa e sul perchè gli stia accadendendo ho lecitamente risposto...e ho detto che, per il mio punto di vista, di chi si trova in quella situazione per quei motivi me ne frega meno di zero....

Ho risposto alla domanda

se il 3D era perchè hanno pubblicato le tette di Kate Middelton (o come cazzo si scrive) nonostante di lei non me ne freghi niente se avessi un punto di vista lo pubblicherei

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •