Ecco perché stanotte non ho dormito...![]()
Ecco perché stanotte non ho dormito...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Godiamocelo per quanto riesca a resistere, è un mito vivente, resterà meritatamente nella storia, artisticamente parlando!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
quotone!!!!!!!!!!!
si ammala pure la gente che non s'è fatta manco una canna in vita sua per dire! vi assicuro che uno che ha lavorato tutta la vita in miniera o in campagna o a tirar su case a 60 anni è più devastato di una rockstar.....sempre per dire......aggiungo che secondo me per reggere un concerto di 3 ore sul palco a 60 anni devi averci il fisico.....altro che devastato....sempre secondo me.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
guarda che non mi incazzo proprio con nessuno, mi da fastidio il personaggio Vasco (anzi mi schifa) e l'idolatria che gira intorno ad una persona che se muove 2 neuroni è già tanto, è il mio punto di vista...non ce l'ho proprio con nessuno e volevo solo ribadire che tutto quello che gli stà accadendo è andato a cercarselo
![]()
Ultima modifica di roberto70; 18/09/2012 alle 08:00
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Forse hai ragione tu, ma io applico un semplice teorema alle situazioni di vita:
- Vasco è ricco, famoso ed ha vissuto al massimo. (insomma, si è divertito)
-Io, forse stimato da chi mi conosce, con il cazzo pieno per il mutuo e scrivo di lui su questo forum.(e mi diverto un pò meno)
Forse ha più di 2 neuroni funzionanti, o comunque li ha avuti!
GodBlessTheBikerDC!