Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Ciao zavorrina

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    .

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    .
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di fabio fior
    Moto
    955i speed triple
    brutte cose ste notizie..dalla cronaca non si riesce capire se aveva o no le protezioni o se andava più o meno veloce..concordo sul fatto di uscire sempre protetti ..certo poi al destino non si comanda..
    giusto sabato ho fatto una caduta simile ..auto che si blocca davanti all'improviso e frenata brusca che mi chiude l'anteriore..per fortuna la bassa velocità(40 50 kh)..e la tuta ..ha fatto si che non è successo nulla..ma a volte basta la sfortuna di cadere male(collo) e può succedere il peggio..
    cmq devo dire che molte volte ..tantissime purtroppo, vedo sorpassi di motociclisti con zavorrina a presso,da delinquenti!
    sempre sabato,un paio senbrava andassero in pista ..2 supersportive ci hanno superato in curva veloce come dei dannati..(ps statale trafficatissima)..pilota e zavorrine in jeans una delle due ragazze addirttura in short..mi sono venuti i brividi..
    ripeto sorpasso velocissimo..pure noi non eravamo fermi stavamo entrando in curva già un pò giù..e ci hanno superati..sicuro sopra i 150 ..ma di molto superiore..
    con questo voglio dire ..USIAMO LA TESTA ..molto più di quello che serve..siamo purtroppo troppo esposti..

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    .
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    .
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di MattiaF
    Moto
    Ex Street 675, ora Mv Brutale 1090R
    .

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    iberna.....se ne sei convinto....

io sono del parere che se andava piano la moto non cappottava....secondo me è più probabile che si è trovato la coda all'improvviso...e una caduta a bassa velocita se hai un abbigliamento con protezioni hai la probabilità di farti poco male...

cmq libero di andare in giro a cannone in pantaloncini con il sant'abs che ti salva la vita

ps
    naturalmente mi spiace un mondo per la ragazza, ma scrivere che l'abs deve essere obbligatorio prima di rendere obbligatorie le protezioni e il buon senso mi pare una follia...
    Io sarei dell'idea che prima di trarre dei giudizi affrettati bisognerebbe sapere come sono andate effettivamente le cose, ben sapendo che i giornali sono maestri nello scrivere delle sonore minchiate, magari con qualche leggera strumentalizzazione a seconda dell'aria che tira.

Si può morire cadendo dalla moto anche a 20km/h, a quella velocità puoi benissimo pinzare e metterti la moto per cappello, le possibilità sono infinite, così come basta cadere e poggiare la testa in una data maniera che l'osso del collo ti si rompe in un attimo.

Il tutto alla faccia dell'ABS delle protezioni e del buon senso.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    l'ipotesi più probabile è un forte trauma della zona cervicale...quella resta una zona molto vulnerabile e non è nemmeno facile inventarsi cose per poter proteggere la parte...

TCP Rider L'avatar di darioTriple
    Moto
    Street Triple N (2009)
    Enorme tristezza. Un pensiero a lei e famiglie

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •