.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
RIP la povera ragazza.
Il fatto è che purtroppo oggi bisogna avere cento occhi quando si va in giro.
Talvolta si ha la fortuna di far delle cappellate e di poterle raccontare (ed accumulare esperienze che serviranno per il futuro), mentre altre volte purtroppo non si possono raccontare.
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
non possiamo sapere nulla della dinamica per quanto riguarda velocità e abbigliamento.
a volte abs o non abs cambia poco, perchè non gli si è chiuso l'anteriore con scivolata, ma ha fatto uno stoppie che ha praticamente catapultato la ragazza sull'asfalto.
a volte è solo una fatalità.
Lui sarà per sempre devastato da questa esperienza e a lui va comunque un abbraccio virtuale.
RIP
R.I.P. Piccolo Angelo...
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3
.
In passato ne ho combinate, ho diverse voglie d'asfalto addosso, fortuna poterle raccontare...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io quando sono in moto e magari porto dietro la mia donna ad una certa velocità...mi passano simile pensieri e ai brividi dò subito una decellerata per proseguire a 60 km/h. Morirei per un avvenimento simile. Perdere l'amata per colpa mia....dio mio.....