.
.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
brutte cose ste notizie..dalla cronaca non si riesce capire se aveva o no le protezioni o se andava più o meno veloce..concordo sul fatto di uscire sempre protetti ..certo poi al destino non si comanda..
giusto sabato ho fatto una caduta simile ..auto che si blocca davanti all'improviso e frenata brusca che mi chiude l'anteriore..per fortuna la bassa velocità(40 50 kh)..e la tuta ..ha fatto si che non è successo nulla..ma a volte basta la sfortuna di cadere male(collo) e può succedere il peggio..
cmq devo dire che molte volte ..tantissime purtroppo, vedo sorpassi di motociclisti con zavorrina a presso,da delinquenti!
sempre sabato,un paio senbrava andassero in pista ..2 supersportive ci hanno superato in curva veloce come dei dannati..(ps statale trafficatissima)..pilota e zavorrine in jeans una delle due ragazze addirttura in short..mi sono venuti i brividi..
ripeto sorpasso velocissimo..pure noi non eravamo fermi stavamo entrando in curva già un pò giù..e ci hanno superati..sicuro sopra i 150 ..ma di molto superiore..
con questo voglio dire ..USIAMO LA TESTA ..molto più di quello che serve..siamo purtroppo troppo esposti..
.
Naturalmente Over!!!!!!
.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
.
Io sarei dell'idea che prima di trarre dei giudizi affrettati bisognerebbe sapere come sono andate effettivamente le cose, ben sapendo che i giornali sono maestri nello scrivere delle sonore minchiate, magari con qualche leggera strumentalizzazione a seconda dell'aria che tira.
Si può morire cadendo dalla moto anche a 20km/h, a quella velocità puoi benissimo pinzare e metterti la moto per cappello, le possibilità sono infinite, così come basta cadere e poggiare la testa in una data maniera che l'osso del collo ti si rompe in un attimo.
Il tutto alla faccia dell'ABS delle protezioni e del buon senso.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
l'ipotesi più probabile è un forte trauma della zona cervicale...quella resta una zona molto vulnerabile e non è nemmeno facile inventarsi cose per poter proteggere la parte...
Enorme tristezza. Un pensiero a lei e famiglie