Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: speedizzare un tiger

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050

speedizzare un tiger

se ho capito bene la struttura del telaio e del blocco sono le stesse fra le 2 moto (parlo ovviamente del 1050). Visto che io ho una tiger che conto di portare oltre il traguardo dei 100.000 km, e visto che avrà il valore di un piaggio ciao, mi piacerebbe provare a trasformarla in una speed. Teoricamente è possibile secondo voi?
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    secondo me.....ti costa meno prenderne una usata del 2005.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    secondo me.....ti costa meno prenderne una usata del 2005.......
    non deve essere una cosa a regola d'arte eh, poi della mia tiger non saprei che farmene... tanto chi vuoi che se la prenda fra 3 o 4 anni con oltre 100000km??
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Secondo me,visto il serbatoione e la struttura del tiger rischi di fare cagate tipo questa..
    Triumph Tiger 1050 Motard by Hornet Dreams - YouTube

Questa è la cosa più vicina che mi viene in mente...il cupolino originale tagliato te lo vendo io..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di lele82; 18/09/2012 alle 11:33 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    dio mio, che brutta... io pensavo di comprare serbatoio, sella, telaietto post. e i fianchetti.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    dio mio, che brutta... io pensavo di comprare serbatoio, sella, telaietto post. e i fianchetti.
    Il telaio non c'entra nulla con quello della speed,se non negl'attacchi.Quella in foto è la tiger di olivari ,con un copri musetto in vtr( ce l'ho io a casa quello...)
    Quella nel video è stata addirittura moto del mese qui .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Ahh...dici che gli attacchi serbatoio sono gli stessi?per me spendi un pò tantino poi...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il telaio non c'entra nulla con quello della speed,se non negl'attacchi.Quella in foto è la tiger di olivari ,con un copri musetto in vtr( ce l'ho io a casa quello...)
    Quella nel video è stata addirittura moto del mese qui .....
    Moto del mese quella roba?sarà stato un mese invernale dove la moto sta col telo addosso...
    Ultima modifica di lele82; 18/09/2012 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Ahh...dici che gli attacchi serbatoio sono gli stessi?per me spendi un pò tantino poi...
    Credo che solo gl'attacchi inferiore,per il motore,siano uguali;il serba della tiger è ben diverso.Anche il telaietto posteriore sarà differente.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    sarebbe più che altro un esperimento che vorrò fare quando ormai la Tiger sarà da pensionamento. Se avrò un 1000€ da poter buttare nel cesso provo, altrimenti la tiger la scambierò con un microfono come hanno fatto i Blues Brothers con la loro caddy...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Teoricamente è possibile secondo voi?
    No, a parte il motore e qualche pezzo ad esso attaccato le due moto hanno poco in comune, i telai son differenti nella forma e nelle quote, non c'è niente di interscambiabile che possa far pensare ad una possibile trasformazione.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •