Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Smontaggio Parafango posteriore

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da David Aaronson Visualizza Messaggio
    Lavoraccio......
    purtroppo le curve del parafango richiedono dei ritagli alla pellicola per evitare pieghe.
    Sono a metà dell'opera Ho attaccato 2 pezzi grossi e sto ora allineando la loro congiunzione un pò alla volta, coltellino alla mano e sto eliminando qualche orecchietta.

Qui trovate un semilavorato (prima che iniziassi la "congiunzione", per darvi un'idea dell'effetto)
    carino.. dove si trova questa pellicola???
    nel mio si è anke spezzato quel pezzettino, quindi adesso lo devo riparare e poi lo vorrei verniciare bianco
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di David Aaronson
    l'ho presa su ebay, ne trovi diverse ma meglio quelle della 3M, non c'è paragone come qualità.
    Pagata 7 euro comprese ss, bastano 35x50 cm

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    ma ke ne dici ci sta bene con la street fusion withe?

io trovo solo questa

Pellicola carbon style tuning CARBONIO BIANCO cm50X75 | eBay
    Ultima modifica di VegetaTriple; 18/09/2012 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider
    Permettete? Lavorare con adesivi o pellicole (wrappare) non è difficile ma richiede un minimo di esperienza, massima calma un spruzzino con acqua o una spugna per umidificare una paletta sofficientemente morbida il phon ed umana taglierino a lama ferma. Quando si applica la pellicola di deve prima sgrassare e pulire bene, poi umidificare e dopo si comincia a poggiare la pellicola. Con il phon la palettina e le mani si tira e stira facendola aderire bene bene, e facendole fare tutte le piegature del pezzo da rivestire. Se rimangono delle microbolle con l'ausilio di un ago si buca e con il phon sempre e con la palettina si appiattisce facendo fuoriuscire l'aria. A termine con il taglierino si taglia tutto a torno al pezzo, ma mantenendosi più largo re poi sempre con il phon si fa aderire a filo o a chiudere all'interno dietro o a bordo. Il phon é quell' attrezzo che fa il miracolo, ma la stesura avviene con la paletta o con le dita, se sopportate la temperatura. Ultimo suggerimento date un occhiata su youtube prima, di vide istruttivi c'è ne una marea, ma almeno non avrete buttato o tagluzzato tutte le pellicole che acquistate. Ciao Ciao.

TCP Rider L'avatar di David Aaronson
    esatto, è un lavoro davvero certosino e come prima applicazione devo dire che avrei potuto fare di meglio. Credo di aver utilizzato il Phon molto meno del dovuto

Guarda anche qui:
    PELLICOLA ADESIVA CARBONIO 50 CM X 35 CM 3D WRAPPING AUTO Colore bianco | eBay

Se riesci prendine anche due (il costo è comunque molto basso) la prima applicazione la puoi ritenere quasi un apprendistato
    Ultima modifica di David Aaronson; 19/09/2012 alle 08:44

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •