quoto chi ti ha detto di far tante fotu alle fihe locali![]()

quoto chi ti ha detto di far tante fotu alle fihe locali![]()
La vera bellezza della Norvegia e' la natura: fatti un giro sui postali o sui traghetti (peraltro bellissimi) per andare a vedere i fiordi. Potresti anche vedere se riesci a farti una discesa di rafting nei dintorni (Telemark o Hedmark) ma credo che ormai sia troppo tardi. In generale tutto quello che e' natura in Norvegia e' semplicemente stupefacente. Al limite un giro in barca a vela nel mar del nord.
Si gira bene in macchina: la benzina la trovi sempre H24 e i distributori spessissimo hanno anche un supermercato interno sempre aperto. Le strade sono ok direi meglio delle nostre.
Per dormire non avrai assolutamente problema, puntati le Hitta (o come si scrive): sono degli splendidi campeggi che affittano bungalow in legno completamente accessoriati (bagno, letto, riscaldamento e angolo cottura) dal costo di 50 euro a notte (2005) e ci puoi dormire in quattro.
La norvegia ha anche la caratteristica che, almeno ad Agosto, fa buio alle 11 di sera. A fine settembre potrebbe valere il ragionamento opposto.
Dimenticavo...le norvegesi sono realmente delle gran vichingone.
ho due cocker che pistano come una minimoto
intanto vestiti e procurati un ombrello
ricordati di cenare prima delle 9 perchè chiudono a quell'ora...
se giri con l'auto stai attento alle strade a pagamento, infatti la non ci sono caselli telepass come da noi ma delle telecamere e un segnale luminoso che indicano che ti hanno fotografato...
Non perdere il trampolino degli scii delle olimpiadi 2011, vai a vedere il parco di Vigeland e il teatro in fronte al porto...
ma stai a Oslo oppure viaggi per la Norvegia?perchè se giri oltre Oslo c'è un bel popò di roba da vedere...

portati tanti preservativi,ho sentito che le ragazze di oslo sono molto focose e generose con i mediterranei![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

sbaglio oppure è molto cara?![]()

buon viaggio divertiti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

domani parto per Onolulo