Domanda:
ma nn hai altri pensieri???![]()
![]()
![]()
Nn so, interessarti al tempo, alla moto, AL LAVORO!!!!![]()
![]()
Domanda:
ma nn hai altri pensieri???![]()
![]()
![]()
Nn so, interessarti al tempo, alla moto, AL LAVORO!!!!![]()
![]()

sicuaramente l'uomo da 75 le schiaccia tutte!!! E poi deve andarsi a lavare.
Stando ai tuoi dati 1.000.000 di formiche dovrebbero essere in grado di sollevare 400Kg..... ma tutte assime, cioè sommando la loro forza, ma singolarmente sono in grado di alzare 0,4g....giusto??? se pesano 0,004!!![]()
Ora, andando a vedere la "densità" del peso, si capisce che il peso che grava sulle loro spalle è nettamente superiore alla loro capacità!!
Morale della storia, viene fuori un smerdamento di fomiche su tutto il corpo!!!![]()
Ditemi se sbaglio o se ho studiato tanto per niente!!!!!![]()

Originariamente Scritto da Nail13
no oggi il lavoro esula dai miei pensieri......
.....con questa giornata poi....
teamoff.org
noOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
E' impossibile perche' il peso del corpo non e' distribuito allo stesso modo ovunque...![]()
![]()
!!!

vorra' dire che metteremo le formiche piu' palestrate dove c'e' piu' peso...Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ma se il peso non e' uguale ovunque...ci vorranno piu' formiche dove c'e' piu' peso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o no?????![]()
![]()
![]()
EH si e la marmotta che incartava la cioccolata.........

a me' fa piegare dal ridere l'orso scekerato!Originariamente Scritto da Pierc
teamoff.org
mmmmmm...ma cmq.......per saperlo....a regola bisognerebbe fare un calcolo matematico.......
se nn ho sbagliato i conti...ogni formica dovrebbe portare....
caxxo...mi sa che ho sbagliato i calcoli....ogni formica dovrebbe portare 13.000 kg......e quanto pesa questo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo massimo.....
il meccanico che lavora qui a lucca..le formiche morirebbero tuitte schiacciate.....
risposta data senza pensarci nemmeno un secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!