a me' fa piegare dal ridere l'orso scekerato!Originariamente Scritto da Pierc
a me' fa piegare dal ridere l'orso scekerato!Originariamente Scritto da Pierc
teamoff.org
SECONDO ME SI, SI VEDE ANCHE NEI CARTONI
Domanda:
ma nn hai altri pensieri???![]()
![]()
![]()
Nn so, interessarti al tempo, alla moto, AL LAVORO!!!!![]()
![]()
mmmmmm...ma cmq.......per saperlo....a regola bisognerebbe fare un calcolo matematico.......
se nn ho sbagliato i conti...ogni formica dovrebbe portare....
caxxo...mi sa che ho sbagliato i calcoli....ogni formica dovrebbe portare 13.000 kg......e quanto pesa questo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuaramente l'uomo da 75 le schiaccia tutte!!! E poi deve andarsi a lavare.
Stando ai tuoi dati 1.000.000 di formiche dovrebbero essere in grado di sollevare 400Kg..... ma tutte assime, cioè sommando la loro forza, ma singolarmente sono in grado di alzare 0,4g....giusto??? se pesano 0,004!!![]()
Ora, andando a vedere la "densità" del peso, si capisce che il peso che grava sulle loro spalle è nettamente superiore alla loro capacità!!
Morale della storia, viene fuori un smerdamento di fomiche su tutto il corpo!!!![]()
Ditemi se sbaglio o se ho studiato tanto per niente!!!!!![]()
noOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
E' impossibile perche' il peso del corpo non e' distribuito allo stesso modo ovunque...![]()
![]()
!!!
Originariamente Scritto da Nail13
no oggi il lavoro esula dai miei pensieri......
.....con questa giornata poi....
teamoff.org
secondo massimo.....
il meccanico che lavora qui a lucca..le formiche morirebbero tuitte schiacciate.....
risposta data senza pensarci nemmeno un secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Arsenio
speta fammi capire.....vuoi dire che non basterebbero??
dunque....
bisogna dividere il peso dell'uomo per il peso della formica...e moltiplicarlo per quanto un formica riesce a portare....
no aspetta....
bisogna dividere il peso dell'uomo per il numero delle formica...e moltiplicarlo per l'area di una formica ....
no speta ancora....
bisogna dividerela superficie dell'uomo per il numero delle formica...e moltiplicarlo per l'area di una formica poi fare il calcolo della colonna di carne che sta sopra ogni formica(dipende dallo spessore della persona)....ah ma bisogna considerare anche gli interspazi tra le formiche![]()
![]()
....
teamoff.org
si maaaaaaaaa.....Originariamente Scritto da seicentina
![]()
![]()
teamoff.org