Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: campionato mondiale kart per triumphisti....

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Talking campionato mondiale kart per triumphisti....

A fine luglio s'è svolta la prima gara del campionato "mondiale" kart per triumphisti della provincia di Bologna..... nel noto circuito di Rioveggio..... di cui posterò questo breve reportage....

Come potrete notare la griglia di partenza era particolarmete affollata.....

Uploaded with ImageShack.us

la lotta per il primato è stata particolarmente agguerrita.... come vedrete dal breve filmato della partenza della prima manche.... con un kartista che va per prati a margherte.... che è poi l'unico che è riuscito a fondere uno di questi potentissimi mezzi da competizione.....
    Questo personaggio è peraltro un noto frequantatore di questa sezione del forum.....chi sarà mai?

Ecco il video che testimonia l'agonismo alla partenza.....

ed ecco qui già un primo ritirato, che affianca il commissario di gara (in tenuta molto professionale), pronto a sbandierare ed accogliere il vincitore di manche.... Dice di essersi ustionato col motore... ma secondo me è rimasto sconvolto dall'eccessivo agonismo in pista.....e conseguenti incidenti....(io ad esempio ho avuto male alle costole per 3 settimane! per un incontro troppo ravvicinato con un cordolo e con uno dei concorrenti....)

discussioni e litigi nel paddok..... ognuno reclama le proprie ragioni per presunti torti subiti.... o forse si stava discutendo del peso ridotto del vincitore di entrambe le manche.... che con 20 kg in meno in media, rispetto gli altri.... non avrebbe lasciato scampo agli avversari; si studiava un sistema veloce per zavorrarlo....

Ed ecco infine la nostra mitica e professionalissima cameraman.... anzi, cameragirl, che si è prestata a fare il bellissimo ancorché lunghissimo servizio fotografico....che non posso postare in toto per motivi di spazio e tempo

La battaglia non è finita.... alla prossima gara!
    Fatevi avanti.... le iscrizioni sono sempre aperte......
    Ultima modifica di giova66; 08/09/2012 alle 07:28
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Ahahahahah grandi!!
    i kart sono una cosa fenomenale da usare!

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Ahhahaha quello che va' per prati alla 3° curva sono io!!!! Solo che a buttarmi fuori sei stato tu! Bastardo!
    A marco la prossima volta mettiamo 30 kg di zavorra! E tutti davanti, cosi' derapa come sul ghiaccio!
    A me ha fatto male la gamba per 2 settimane!!!!! Purtroppo non c'e' il video, ma all'ultima curva dell'ultimo giro, nel tentativo di buttare fuori Marco66 mi sono intraversato in mezzo alla pista e il buon Giova mi ha centrato in pieno!!!! LA prox volta oltre al casco portiamo tuta, stivali e paraschena cosi' ci possiamo anche cappottare!
    Giova, a quando la 2° prova del mondiale?!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    ALLA PROSSIMA VENGO ANCHE IO...............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Madò che manovre! Quante birre al Round avevate seccato prima di mettervi al volante?

Moto
    Le iscrizioni sono aperte..... il campionato mondiale della provincia di bologna è aperto a tutti! E i punti non sono previsti.... vince chi riesce a buttar fuori strada marco66!
    La seconda prova del mondiale pensavamo di farla in quel circuito in provincia di ferrara.... qui non ci prendono più.... su 6 kart... uno grippato, uno con paraurti anteriore tranciato dagli attacchi al telaio, ed uno col fondo distrutto dai cordoli.....
    Le birre.... no .... a dire il vero eravamo sobri.... e pensa se fossimo stati pure alticci.....

PS per Ale.... alla corda avevo più di mezzo kart davanti.... perciò, viste ed analizzate attentamente le immagini (che parlano chiaro), ho formulato formale reclamo ai commissari di gara..... affinchè possano infliggere ai responsabili di tale incidente, che ha inficiato il risultato della la mia prima manche, una sanzione esemplare per le prossime gare!!! E che siamo qui... tutti come Grojan? (O come cavolo si scrive)
    Ultima modifica di giova66; 09/09/2012 alle 15:37
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Le iscrizioni sono aperte..... il campionato mondiale della provincia di bologna è aperto a tutti! E i punti non sono previsti.... vince chi riesce a buttar fuori strada marco66!
    La seconda prova del mondiale pensavamo di farla in quel circuito in provincia di ferrara.... qui non ci prendono più.... su 6 kart... uno grippato, uno con paraurti anteriore tranciato dagli attacchi al telaio, ed uno col fondo distrutto dai cordoli.....
    Quando andate??
    Ci penso io a sabotare la gara di Marco, coi miei 63kg di peso corporeo potrei tenergli testa!

Moto
    63 kg.... peggio di Marco....zavorreremo anche te

PS: domattina alle 9 ci troviamo al round per un giretto in raticosa.... ti unisci?

Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    63 kg.... peggio di Marco....zavorreremo anche te

PS: domattina alle 9 ci troviamo al round per un giretto in raticosa.... ti unisci?
    Grazie, ma sono senza moto, è in officina a farsi bella!
    Comunque fino a fine mese sono preso con gli esami, ci vediamo ad Ottobre!

Moto
    allora in bocca al lupo per gli esami.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •