..che riesce a convincere la gente a comprarsi le moto a carburatore!
248582_4649569606571_931150240_n.jpgMIA!!!
..che riesce a convincere la gente a comprarsi le moto a carburatore!
248582_4649569606571_931150240_n.jpgMIA!!!

hip..... hip....
Hurrà.....
complimenti!
.......chiedo perdono!
Splendida nella sua unicita': le hanno prodotte solo nel 2007 ed io ne sono felice possessore. Grande.

Mi compiaccio![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Complimenti! Molto bella la borsa laterale...![]()

OttimoBenvenuta nel mondo delle splendide Bonneville a carburatori
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Evviva! buona strada!
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Da domani si parte con le modifiche a fanale e frecce, mò mi vado a vedere le vostre moto così copio
In futuro probbbabbbile cambio del manubrio..
Qualcuno di voi ha la sella singola? Me l'hanno data assieme alla moto, mi chiedo come starebbe (cioè l'ho provata, a me pare nn male ma nn vorrei snaturare la moto..)

complimenti per l'acquisto!
ma... una tua foto senza casco?![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

io ho la sella col portapacchino. è comodissima, e a me è piaciuta subito come linia sulla mia bonnie black. poi col culetto un po' alzato con gli ammo da 36 e le anakee 2 è uno spettacolo![]()
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville