Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: CAMBIARE CERCHIO POSTERIORE 180 CON 190

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Con il gommone 190 , una moto come la tua perde solo in manegevolezza
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    é molto facile che non ci stia con il cerchio da 6 o 6,25 nel forcellone originale anche perchè con il 190 Dunlop sul cerchio da 5.5 a volte la catena tocca la gomma,nel daytona.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Vedo in te me stesso, ma con un portafogli più amichevole.
    Sto vivendo anche io il dramma del cambio di cerchi, solo che alla fine ho deciso di non mettere più il 190. L'estetica ne guadagnerebbe, figurati, la mia moto ha un culo che sembra Sofia Loren, però prendendo due misure mi sono accorto che si gioca sui millimetri, che il parafango posteriore perde la possibilità di oscillare un pò quando la strada è rotta e che, alla fine, il rischio di tagliare la gomma in velocità è tutt'altro improbabile.
    Se io fossi te (cioè se avessi un portafogli più simpatico) ragionerei su un paio di cerchi a raggi: La tua moto ha una cavalleria ancora compatibile con la struttura e l'estetica guadagna da paurissima. In più i cerchi in lega sono una cosa da amatori, solo uno che capisce di Triumph si accorge che li hai cambiati, mentre chiunque sa vedere che una naked moderna con i raggi ha qualcosa di anomalo.
    Fallo, poi mandami le foto.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Vedo in te me stesso, ma con un portafogli più amichevole.
    Sto vivendo anche io il dramma del cambio di cerchi, solo che alla fine ho deciso di non mettere più il 190. L'estetica ne guadagnerebbe, figurati, la mia moto ha un culo che sembra Sofia Loren, però prendendo due misure mi sono accorto che si gioca sui millimetri, che il parafango posteriore perde la possibilità di oscillare un pò quando la strada è rotta e che, alla fine, il rischio di tagliare la gomma in velocità è tutt'altro improbabile.
    Se io fossi te (cioè se avessi un portafogli più simpatico) ragionerei su un paio di cerchi a raggi: La tua moto ha una cavalleria ancora compatibile con la struttura e l'estetica guadagna da paurissima. In più i cerchi in lega sono una cosa da amatori, solo uno che capisce di Triumph si accorge che li hai cambiati, mentre chiunque sa vedere che una naked moderna con i raggi ha qualcosa di anomalo.
    Fallo, poi mandami le foto.
    Ciao
    Non avevo più tenuto sott'occhio il post e non avevo letto il tuo intervento,uno dei pochi utile tra l'altro.intanto ti sbagli sulla disponibilità del mio portafoglio,purtroppo x me.il problema del parafango è presto risolvibile togliendolo tuttavia devo confessarti che i cerchi con i raggi non hanno mai conquistato la mia simpatia al punto da optare per un cambio in favore e non saprei nemmeno se ne guadegnerei da un punto di vista funzionale!ad ogni modo sapresti indicarmi un link o un rivenditore per farmi un'idea anche dei prezzi?

Sent from Tapatalk
    Ultima modifica di HAKUBA; 09/12/2012 alle 00:17

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •