"sta la crisi"
"sta la crisi"
puoi anche acquistare il priority boarding o riservare il posto a 10 euro per persona per tratta.... più 25 euro per il bagaglio da 20kg, più il biglietto che ormai parte, di solito dai 30 euro a testa, alla fine per avere lo stesso servizio di Alitalia o, nel mio caso, di air malta, paghi se ti va bene circa 70 euro a tratta.
con 140 euro spesso si trova un biglietto A/R anche con le linee aeree convenzionali, anzi, spesso si trova a meno, quindi perchè volare ryan??
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io uso di tutto per viaggiare ma ste pirati della ryan nn li posso vedè...tra i sedili saldati e il cesso per nani....se dovessero
chiudere baracca&burattini se anche ci costerebbe di più volare ne guadagneremmo di sicuro in salute e in confort a bordo...e tanto basta...
Mah... io ci ho fatto solo un A/R su Dublino nè, ma per 2 o 3 ore non mi sembrano poi male... io son alto 190cm e ci stavo giusto nel sedile, con pure un pò d'aria tra le gambe e la fila davanti.. non esattamente una First di Ethiad ma comunque sopportabile sul corto raggio dai..
Ti dirò.. anche se mi stan un pò sulle balle (come ho già scritto) un pò ringrazio che esistono.. da quando han liberalizzato il mercato e son nate le low-cost i prezzi medi si son decisamente abbassati..
ho un paio di colleghi che almeno un weekend al mese se lo fanno in qualche città Europea senza spendere follie(ovviamente prenotando con un pò di anticipo e non il 15 Agosto o il 25 Dicembre )...
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Io volo da Malta una volta o due al mese da tre anni, e utilizzo ryan anche per voli di piacere (adesso sto ad Oslo e sono venuto con Ryanair). Però ormai è pressochè impossibile volare a queiborezzi salvo casi eccezionali e se voli max in due.
Se porti bambini, bagagli ecc. Ryanair non conviene.
Va bene oer un single che becca un offerta a casaccio che costa poco, ma quella clientela è meno del 10% del totale. Se devi andare da qualche parte in date stabilite e con bagaglio spendi meno a volare convaltri, avendo un servizio conpletamente diverso